Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa come saranno quelli nei negoziMa perché le facce sono così brutte?![]()

Entrambeeeee!! :gmk: :gmk: :gmk:Corrin femminaMia insieme a una delle due bayo, devo solo decidere quale...
Bellini anche i pikmin![]()
Li ho postati nel topic di Splatoon 2, comunque eccoli qui13 amiibo!?!mi ero fermato a nove
avete postato le immagini di quelli splatoon?
ancora non li ho visto (al direct ho spento quando è stato il turno di splatoon 2)
Li trovi qui --> http://forum.spaziogames.it/board/threads/581169-Splatoon-2-Orde-di-Salmoni-inside-21-Luglio-2017?p=26223148&viewfull=1#post2622314813 amiibo!?!mi ero fermato a nove
avete postato le immagini di quelli splatoon?
ancora non li ho visto (al direct ho spento quando è stato il turno di splatoon 2)

:rigoreee:Li ho postati nel topic di Splatoon 2, comunque eccoli qui
![]()
![]()
![]()
Cloud Player 2 and Twilight Princess Link are GameStop exclusives. Cloud: http://goo.gl/II4MFz Link: http://goo.gl/8pS0oj
Si sa già se quello nuovo di Link avrà una particolare funzione in Botw? In quel caso lo prendo, sempre se lo trovo ovviamenteI nuovi amiibo sono up sul sito di GS, quello americano però.Sempre dagli USA

Grazie a delle hack è già possibile sapere cosa è possibile ottenere (Si sapeva addirittura la loro esistenza prima dell'annuncio)Si sa già se quello nuovo di Link avrà una particolare funzione in Botw? In quel caso lo prendo, sempre se lo trovo ovviamente![]()
Ottimo grazie, l'importante che siano premi esclusivi, se escono anche da noi in esclusiva Gamestop lo prenderò da liGrazie a delle hack è già possibile sapere cosa è possibile ottenere (Si sapeva addirittura la loro esistenza prima dell'annuncio)
Link MM: Tunica Fierce Diety link e lo spadone annesso.
Link SS: Tunica dei cieli (La tunica del link di SS) e la spada della dea.
Link TP: Stessi premi di quello di Smash (non sono sicuro per Epona però).

Non credo proprioRiusciranno a mantenere tale dettaglio? Sono notevolmente migliorati rispetto alla serie smash ma qualche sbavatura capita sempre.

Va un po' a fortuna. Per esempio l'amiibo del guardiano e di link arciere che ho sono praticamente perfetti, poi ho un Link a cavallo con un po' di sbavature tra i bordi di link e il Link di ocarina che ha un puntino rosso nella tunica. Fino ad ora penso che solo gli amiibo di Callie e Marie (o Stella e Marina) siano riusciti ad eguagliare il video di presentazione, sono perfetti.Non credo proprio![]()
E' vero, va a ****, ho Peach di Smash con quel muso brutto mentre altri son perfetti, appunto Marie ma anche i vari Link che ho.Va un po' a fortuna. Per esempio l'amiibo del guardiano e di link arciere che ho sono praticamente perfetti, poi ho un Link a cavallo con un po' di sbavature tra i bordi di link e il Link di ocarina che ha un puntino rosso nella tunica. Fino ad ora penso che solo gli amiibo di Callie e Marie (o Stella e Marina) siano riusciti ad eguagliare il video di presentazione, sono perfetti.

Osceno in generale o il tuo specifico? Perché l'ho sempre visto nelle confezioni e non sembrava maluccio.E' vero, va a ****, ho Peach di Smash con quel muso brutto mentre altri son perfetti, appunto Marie ma anche i vari Link che ho.
Il più osceno per me rimane quello di Chibi Robo![]()
In generale, perché è piatto, con una posa brutta e pare un unico bloccoOsceno in generale o il tuo specifico? Perché l'ho sempre visto nelle confezioni e non sembrava maluccio.
quanto odio e amore allo stesso tempo 
)
vediamo come va con questi...