UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deve essere una figata ... il video rende benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 23:41:28 ---------- Previous post was at 23:40:14 ----------

a volte capita anche a me con questo tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrisolvo giocandoci 15-20 minuti per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alle 2 di notte con audio in cuffia a palla :game:

ma son i voti degli user ke fanno pensare... quanti 10 forse esagerano...
Si beh, gli utenti votano sempre un po' alla cavolo...sono sempre estremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho letto parecchi commenti in giro di gente che non ce la fa a giocarci per più di 15 minuti di fila per quanto è impressionante se ti immedesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve essere una figata ... il video rende benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
senz'altro è il gioco più buio ke abbia mai visto... poi conta ke il pg è pieno di fobie... nessuna dote atletico-militare... solo nascondersi e risolvere rompicapi... gran bel gioco... riesce ad urtare perfino un animo insensibile come il mio asd

ahahahahah maledetto il mostro che ti rincorre.. mi sta facendo imprecare come pochi..

il gioco è davvero ispirato.. sono andato un pò avanti con la trama e credo di essere più o meno a metà gioco.. davvero bello lo consiglio assolutamente.. non ve ne pentirete..

a volte capita anche a me con questo tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrisolvo giocandoci 15-20 minuti per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia ragazza mi obbliga a giocare a dead space insieme a lei XD lei fa la spettatrice e io gioco,a me ogni tanto partono delle brutte parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:22:06 ---------- Previous post was at 01:20:19 ----------

Alle 2 di notte con audio in cuffia a palla :game:
Ma tu ti vuoi male davvero :morristend:

ahahahahah maledetto il mostro che ti rincorre.. mi sta facendo imprecare come pochi...
Guarda io ho giocato tutti i Penumbra, e devo dire che in confronto sono giochi per bambini...:kep88:

In quel frangente dove c'e il mostro che ti insegue...cavolo, ho dovuto staccare da quanto mi ci ero immedesimato !:rickds::rickds::rickds:

P.S. ma tu sei riuscito a scappare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comprato pure io e in attesa di finire triliardi di altri giochi per poi potermici dedicare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cuffie a palla off course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz mi fate venir voglia di comprarlo...

finito anche io... davvero molto bello.. consigliatissimo!! ovviamente sconsigliato a chi è facilmente impressionabile o che si fa prendere dal panico :rickds:

Scoperta interessante di un utente :morristend:

visto che momentaneamente sono bloccato nello studio 8perchè non trovo la strada per oltrepassare la parete crollata) ho pensato di fare qualche screen...il prima è di un quadro visto in 2 momenti diversi...ci sono rimasto parecchio male
disapprove.gif

prima

e dopo

Ho provato la demo e non mi va...cazz

In Download la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In Download la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ci rimani secco stanotte ... ti viene a cercare nel tuo letto, da sotto le coperte, mentre non riesci a dormire :morristend:

:rickds::rickds:

:patpat::patpat::pffs:

Fa davvero così paura come fate sembrare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro