S
Stealth'91
logicamente amnesia ti farà paura solo se vuoi ke ti faccia paura... se poi ci gioki in maniera scazzata i mostriciattoli fan solo ridere... ciò ke ti mette più a disagio giocandoci è il fatto di essere inerme e pieno di fobie... poi per il resto...Dici?
Ho giocato un paio di ore questa sera e non mi ha mai intimorito nonostante ho assecondato i consigli "stanza buia e cuffie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato dove
poi mi son scocciato...spero che più in là saprà stupirmi e farmi venire realmente qualche brivido, anche se dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è quel mostro invisibile nell'acqua che ti insegue
Ahahahha...da adolescente è stato il mio incubo per anni e ci è voluto un pò per riprendersi...all'epoca quando uscì traumatizzo molti moltissimi adolescenti anche perchè fu trasmesso in prima serata e la pubblicità fu martellante in qualsiasi ora del giorno perchè non esistevano le "fascie protette" come adesso...ricordo che ne parlarono anche ai telegiornali perchè molti genitori protestarono con la rete sporgendo anche delle denuncie!!!su Facebook c'è un gruppo con migliaia di persone iscritte che ancora adesso che sono adulte risentono di quella visione...
Per quanto riguarda me...ho superato le mie paure un giorno guardandomelo da solo per intero...da allora l'ho quasi mitizzato e non ci crederai ma dalla paura sono passato all'opposto...l'incoscienza quasi...non esiste più nessun film dell'orrore che mi faccia paura, me li vedo tutti...![]()
in effetti avventure grafike e avventure in prima persona non son neanke parenti...Vedo che continui a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già il fatto che sia in prima persona cambia tutto appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi vuoi dire che mentre andavi a zonzo in Black Mirror provavi le stesse cose che hai provato in Amnesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif