Amsterdam

Pubblicità
dove mi consigliate di prenotare ostello per 2 persone? il periodo è dal 15 al 20 Gennaio..siamo squattrinati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.hotelyboulevard.nl/ se ti informi sull'hotel troverai solo commentacci di gente che dice di aver avvistato topi,insetti e creature di ogni genre....Io personalmente ho alloggiato li per 4 notti e 5 giorni e ne sono uscito indenne...certo non è il massimo come estetica, però per una vacanza spartana va alla grande...è a 5-10 minuti a piedi dalla stazione (e non è un nulla), ci cambiavano ogni giorno gli asciugamano e ci rifacevano il letto, inoltre la colazione è decisamente abbondante. Tornando agli avvistamenti di animali o simili, sinceramente non ho riscontrato nulla...poi può capitare un insettino minuscolo in un angolo ma di certo non muore nessuno....

Conto di tornare a gennaio per altri 4 giorni e credo che alloggerò nuovamente li.

http://www.hotelyboulevard.nl/ se ti informi sull'hotel troverai solo commentacci di gente che dice di aver avvistato topi,insetti e creature di ogni genre....Io personalmente ho alloggiato li per 4 notti e 5 giorni e ne sono uscito indenne...certo non è il massimo come estetica, però per una vacanza spartana va alla grande...è a 5-10 minuti a piedi dalla stazione (e non è un nulla), ci cambiavano ogni giorno gli asciugamano e ci rifacevano il letto, inoltre la colazione è decisamente abbondante. Tornando agli avvistamenti di animali o simili, sinceramente non ho riscontrato nulla...poi può capitare un insettino minuscolo in un angolo ma di certo non muore nessuno....Conto di tornare a gennaio per altri 4 giorni e credo che alloggerò nuovamente li.
370euri in due non sono comunque pochissimi, rispetto ad altre offerte che ho trovato..grazie per il consiglio comunque :travello:

FERMI TUTTI, sul giornale ho letto che ryanair fa pagare il volo d'andata per Amsterdam a soli 25 euro se prenoti entro il 2 Dicembre (domani) nel periodo di Gennaio-Febbraio. Sto cercando e non trovo assolutamente nulla, qualcuno riesce a trovarlo?

FERMI TUTTI, sul giornale ho letto che ryanair fa pagare il volo d'andata per Amsterdam a soli 25 euro se prenoti entro il 2 Dicembre (domani) nel periodo di Gennaio-Febbraio. Sto cercando e non trovo assolutamente nulla, qualcuno riesce a trovarlo?
Mi sembra strano perché Ryanair fa atterrare i suoi aerei a Eindhoven, non ad Amsterdam...

dove mi consigliate di prenotare ostello per 2 persone? il periodo è dal 15 al 20 Gennaio..siamo squattrinati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.hotelyboulevard.nl/ se ti informi sull'hotel troverai solo commentacci di gente che dice di aver avvistato topi,insetti e creature di ogni genre....Io personalmente ho alloggiato li per 4 notti e 5 giorni e ne sono uscito indenne...certo non è il massimo come estetica, però per una vacanza spartana va alla grande...è a 5-10 minuti a piedi dalla stazione (e non è un nulla), ci cambiavano ogni giorno gli asciugamano e ci rifacevano il letto, inoltre la colazione è decisamente abbondante. Tornando agli avvistamenti di animali o simili, sinceramente non ho riscontrato nulla...poi può capitare un insettino minuscolo in un angolo ma di certo non muore nessuno....Conto di tornare a gennaio per altri 4 giorni e credo che alloggerò nuovamente li.
Prova l'Hotel Inner di Amsterdam, la descrizione è la stessa di Metallaro e ho speso 70 euro a notte circa. Uniche note negative è che è a più di mezz'ora dalla stazione a piedi e che a volte nella sala "mensa" diciamo si sente odore di fogna perché hanno le tubature intasate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vado i primi di aprile, mi sento quasi commosso.

Qualcuno che ci è andato recentemente mi sa dire se il fatto che non vendano più stupefacenti ai turisti sia, oltre che vero, anche applicato?

Ci vado i primi di aprile, mi sento quasi commosso. Qualcuno che ci è andato recentemente mi sa dire se il fatto che non vendano più stupefacenti ai turisti sia, oltre che vero, anche applicato?
Da quel che so hanno appena tolto quella legge.

Ragazzi ho bisogno di qualche dritta per un ostello che abbia camere private (una doppia) a prezzo onesto.. non ci interessa nulla, se non avere la camera per noi.

io forse vado un weekend ad ottobre(11-13)

vorrei visitare anche qualcosina oltre che chiudermi nei coffee shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutini?

col **** che ho mi brucio tutta la domenica perché il treno per tornare a bruxelles devo prenderlo alle otto del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ad Amsterdam dovete andarci alla terza settimana di novembre, c'è la High Times Cannabis Cup. :leon:

Non è possibile riportarsi un "ricordino" in Italia vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

un posticino per fare una sola notte?

ho due notti in hotel pagate ma vorrei stare un giorno in più e la ulteriore notte la pago io, solo che farla nell'albergo dove alloggio costa 126 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcosina al risparmio?saremo due baldi giovini, anche ostello va bene xke alle sette dovrei uscire per partire ergo resterei poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro