PS4/PS5 ANANTA | NonGacha di Netease | TBA

Pubblicità
Mamma mia che giramento di coglioni che mi fan venire vedere sta qualità tecnica per ste robe e per le IP famose invece 2 noccioline....

I Gacha AAA sono incredibili. E' fuori di testa l'investimento che c'è dietro.
Sottoscrivo col sangue, quello che vedo mi sembra tecnicamente assurdo, ma anche artisticamente mi piace abbastanza. A me fa incazzare tantissimo anche che non usino queste capacità per un singleplayer con trama e personaggi da singleplayer. Che spreco... Non dal punto di vista economico ovviamente, ma penso avete capito cosa intendo.

Bellohhh! Vediamo come mi rompono hype per politiche gacha ridicole, no sorry gacha stile mihoyo mi hanno fracassato, solo le balene possono sul serio godersi quei giochi IMHO

spiderman + gta

altro che gta6 qua c'è il vero goty 2026

Fortunatamente non dovrebbero tradurlo quindi posso cancellarlo dalla mente. E' pericoloso, molto :sard:

Ciò che mi chiedo è perchè fare un lancio da quadrupla A e non fare anche giochi che iniziano e finiscono. Sti gatcha mi fanno innervosire per questo. Che sia un investimento dove guadagni nel tempo spendendo di aggiornamento in aggiornamento il giusto, lo capisco, ma secondo me devono iniziare un po' tutti questi team a fare anche giochi classici :unsisi:

sembra pazzesco però l'unica cosa che voglio capire è la monetizzazione che potrebbe avere :sisi:

Fortunatamente non dovrebbero tradurlo quindi posso cancellarlo dalla mente. E' pericoloso, molto :sard:

Ciò che mi chiedo è perchè fare un lancio da quadrupla A e non fare anche giochi che iniziano e finiscono.
perchè fanno i soldoni veri? :asd:

cmq gioco figo, ma troppo grosso...sinceramente cercherò di tenermi su giochi "contenuti" e senza banner col 50/50

già wuwa mi sta stufando perchè è gigante

Ciò che mi chiedo è perchè fare un lancio da quadrupla A e non fare anche giochi che iniziano e finiscono. Sti gatcha mi fanno innervosire per questo. Che sia un investimento dove guadagni nel tempo spendendo di aggiornamento in aggiornamento il giusto, lo capisco, ma secondo me devono iniziare un po' tutti questi team a fare anche giochi classici :unsisi:
è in italiano mi dispiace sirio

è un misto di tante cose
piu saints row che gta a mio avviso, con un pò di sleeping dogs

cmq giochi troppi gatcha non so se questo me lo accollo anche :asd:

è in italiano mi dispiace sirio
Finchè non esce la pagina steam non ci credo.

EDIT: letto ora dell'errore :asd: Mi pareva strano.

Comunque parlando del gioco, non capisco dov'è il lato gatcha. Assieme in battaglia/sparando/guidando ecc non li vedo. Sembra tutto "scriptato" nel senso che si avrà tutto nella main quest ma non ha battaglie dove serve un team ed entri nel "vizio" di pullare e volere i personaggi, non noto proprio la base gatcha e non capisoc dove starà. Costumi? Auto? Stronzat* di quel tipo? Magari eh, ma non penso...restasse solo sul lato estetico non ci guadagnerebbero. Bho...voglio capire queste cose. Per il resto il trailer lo srolotola sul tavolo e fa le pizze a tutti, o quasi, forse è un po' troppo lento come gioco nelle fasi di movimento e battaglia.

Finchè non esce la pagina steam non ci credo.

EDIT: letto ora dell'errore :asd: Mi pareva strano.

Comunque parlando del gioco, non capisco dov'è il lato gatcha. Assieme in battaglia/sparando/guidando ecc non li vedo. Sembra tutto "scriptato" nel senso che si avrà tutto nella main quest ma non ha battaglie dove serve un team ed entri nel "vizio" di pullare e volere i personaggi, non noto proprio la base gatcha e non capisoc dove starà. Costumi? Auto? Stronzat* di quel tipo? Magari eh, ma non penso...restasse solo sul lato estetico non ci guadagnerebbero. Bho...voglio capire queste cose. Per il resto il trailer lo srolotola sul tavolo e fa le pizze a tutti, o quasi, forse è un po' troppo lento come gioco nelle fasi di movimento e battaglia.
Immagino personaggi con abilità uniche .

E poi magari costumi , armi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro