silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,528
a me non convince il combat sinceramente...un zzz a caso gli fa il culo come fluidità/velocità/figaggine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi visto quanto monetizzano potrebbero almeno fare lo sforzo di tradurre....vabbè.Fortunatamente non dovrebbero tradurlo quindi posso cancellarlo dalla mente. E' pericoloso, molto
Ciò che mi chiedo è perchè fare un lancio da quadrupla A e non fare anche giochi che iniziano e finiscono. Sti gatcha mi fanno innervosire per questo. Che sia un investimento dove guadagni nel tempo spendendo di aggiornamento in aggiornamento il giusto, lo capisco, ma secondo me devono iniziare un po' tutti questi team a fare anche giochi classici![]()
Ma davvero?è in italiano mi dispiace sirio
non si sa ancora, avevo sbagliatoMa davvero?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Non ho capito...Q: I understand that ANANTA does not have what is known as a "character gacha," which I think is a fairly challenging attempt for a game like this. What was your aim in eliminating the character gacha?
Ash: This game is being developed with the main focus on the player experiencing the life of a character . In reality, you can only experience one life, but in this game, you can enjoy as many different lives as there are characters. In order to allow players to "experience the life of a character," we want them to be able to freely choose a character and enjoy a variety of different lives . For this reason, we have made it possible to obtain characters in a way that is not a gacha.
vogliono che vivi le vite differenti di vari personaggi per questo non vogliono che si debbano pullare.Non ho capito...![]()
Quindi potrebbero con le patch darci un personaggio nuovo e avere tutti una "vita nuova"? Non vorrei che per "vita" intendono il gameplay diverso ed è solo cazzeggio nelle solite zonevogliono che vivi le vite differenti di vari personaggi per questo non vogliono che si debbano pullare.
Intendono semplicemente che ci sono piu personaggi con abilità diverse come visto nel trailerQuindi potrebbero con le patch darci un personaggio nuovo e avere tutti una "vita nuova"? Non vorrei che per "vita" intendono il gameplay diverso ed è solo cazzeggio nelle solite zoneVorrei un minimo di trama e novità in base ai personaggi. Con un inizio alla GTA 5 passando frai vari pg...spero abbiano copiato bene e pensato al futuro
![]()
A casissimo poi, non c'entra nulla con tutto il resto.A me fanno ridere le animazioni prese paro paro da Spider-man![]()
No plsC'è anche la Stamina e i Falò dove riposare?
ci sono pure gli appuntamentiNo pls![]()
Da the witcher hanno copiato qualcosa?ci sono pure gli appuntamenti![]()
netease cmq non è lo sviluppatoreA casissimo poi, non c'entra nulla con tutto il resto.
Comunque non preoccupatevi, è NetEase, troveranno il modo per rovinare tutto
su un video ho sentito un commento "c'è la parata, è un souls" ahahC'è anche la Stamina e i Falò dove riposare?