PS4/PS5 ANANTA | NonGacha di Netease | TBA

Pubblicità
Finchè non esce la pagina steam non ci credo.

EDIT: letto ora dell'errore :asd: Mi pareva strano.

Comunque parlando del gioco, non capisco dov'è il lato gatcha. Assieme in battaglia/sparando/guidando ecc non li vedo. Sembra tutto "scriptato" nel senso che si avrà tutto nella main quest ma non ha battaglie dove serve un team ed entri nel "vizio" di pullare e volere i personaggi, non noto proprio la base gatcha e non capisoc dove starà. Costumi? Auto? Stronzat* di quel tipo? Magari eh, ma non penso...restasse solo sul lato estetico non ci guadagnerebbero. Bho...voglio capire queste cose. Per il resto il trailer lo srolotola sul tavolo e fa le pizze a tutti, o quasi, forse è un po' troppo lento come gioco nelle fasi di movimento e battaglia.
c'è già duet night abyss che ha tolto la componente gacha dal gioco...magari la tolgono pure loro

vedremo
Post automatically merged:

1758636516750.png

ho sputato 8 polmoni

Siriodorione

ecco la risposta ai tuoi dubbi: niente gacha

fonte: famitsu

Ultima modifica:
c'è già duet night abyss che ha tolto la componente gacha dal gioco...magari la tolgono pure loro

vedremo

Visualizza allegato 22775

ho sputato 8 polmoni

Siriodorione

ecco la risposta ai tuoi dubbi: niente gacha

fonte: famitsu

Azz...nel senso che lo vendono a prezzo pieno o sempre f2p ma non gatcha?

no gacha? uh?

huh-cat-huh-m4rtin.gif

ora è tornato ad avere di nuovo la mia curiosità, mi domando quindi che politica monetaria useranno, qualcosa vicino a warframe???

godo che molti studi asiatici stanno lasciando la barca dei gacha piano piano, ormai i giochi mihoyo-like sono un mercato saturo, se non fai parte della top 10 di giochi gacha il grano non entra cosi facilmente, c'è un limite a quanti giochi un gacha fanatico può sostenere col suo stipendio se non sei una balena. :shrek:

no gacha? uh?

huh-cat-huh-m4rtin.gif

ora è tornato ad avere di nuovo la mia curiosità, mi domando quindi che politica monetaria useranno, qualcosa vicino a warframe???

godo che molti studi asiatici stanno lasciando la barca dei gacha piano piano, ormai i giochi mihoyo-like sono un mercato saturo, se non fai parte della top 10 di giochi gacha il grano non entra cosi facilmente, c'è un limite a quanti giochi un gacha fanatico può sostenere col suo stipendio se non sei una balena. :shrek:
il problema non è lo stipendio ma il tempo....io ad esempio gioco 5 gacha ora e ho dovuto mollare ZZZ perchè nn gli stavo dietro

il problema non è lo stipendio ma il tempo....io ad esempio gioco 5 gacha ora e ho dovuto mollare ZZZ perchè nn gli stavo dietro
Ma infatticome dissi da parecchio tempo il problema dei gatcha è che se milioni di fan li hai beccati e sono con te, entrano nel loop del "mi piace, gioco tutto ciò chemi danno ogni patch", poi questi giocano anche un secondo, un terzo gioco...poi la vita 24 ore dura :sard: Servirebbe NUOVA gente ad ogni gatcha, ma...non funziona così. O meglio, puoi beccare lo stile ed il gameplay diverso dgli altri (tipo questo Ananta?) e quindi tirare chi ancora non ne gioca uno. Ma poi sei punto e a capo. Ora finchè non finiscono, o falliscono, i gatcha di successo è inutile inserirsi.
E attenzione, se questo comunque alla fine è aggiornato ogni mese/6 settimane con tanti contenuti non è che cambia molto...devono sperare che la gente molli altri giochi per loro.

buono che non sia un gatcha ma in qualche modo dovranno pur monetizzare,a sto punto o prezzo pieno oppure prezzo entry basso con versione ultimate da prezzo pieno :hmm:

potrebbero comunque monetizzare con i personaggi,costumi e skin sicuramente oppure fare alla gta online :ahsisi:

Un bel miscuglio di cose sleeping dogs,gta, spiderman e simili però onestamente non mi è dispiaciuto :sard:

Una prova gliela darò sicuramente.

che meraviglia :ohyess: sarà bello avere spiderman 3 gratis

pure la prova che esiste davvero

Ultima modifica:
La demo mostra potenziale ma anche alcune lacune, una big city del genere e ci sono 4 npc in croce per la strada eddaiii:urlo:

Una cosa che non tollero manco su gta6, soprattutto li ci stanno facendo bait con tonnellate di persone nei trailer, se poi vedo che nel gioco vero ci sono 3 cristiani ogni 5km...:facepalm:

Avvisate quando aprono la pagina steam, giusto per avere certezza che non lo giocherò :asd:
Poi magari non è un gioco con mille dialoghi eh, ma dubito.

Figo, niente gatcha si prende, sperando che aumentino la velocità delle macchine che così due all'ora anche no :asd:

Si avevo visto, ma se con quel poco che c'è può esserci interazione e serve a qualcosa, sarebbe comunque meglio di niente :asd:
È anche una demo quindi possono migliorare . Certo che il dubbio piu grande è come possa girare anche su mobile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro