Champions League [Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora almeno Zakaria giocherà fisso...finchè non torna il Berna.

primo tempo è stato buono
il secondo una roba inacettabile

io ormai sono stanco di certi elementi, ormai sono sempre gli stessi che fanno vomitare, il francese con la madre puttana e il brasiliano che dorme in campo
ma è assodato che questi sono pipponi cosmici, il problema ancora piu grande è chi sta gente la fa giocare sempre
allegri pare sia immune alle critiche, ma ormai sono passati tanti mesi dal suo ritorno e le scuse sono finite per tutti, sta facendo peggio di chi è venuto prima di lui, il che la dice lunga

McKennie fuori almeno due mesi quindi stagione finita possiamo dire perché con i nostri luminari starà fuori 8 mesi circa

Ma cazzo com'è possibile che un anno di calcio da noi pare una guerra. Pazzesco.

Ma poi perché non si spezzano mai gli scarpari io non me lo spiego

quella merda del Water ha detto che vorrebbe avere una juve brutta e vincente invece che bellina e perdente

ma quando mai siamo stati bellini? :hmm:

comunque qualcuno più "esperto" potrebbe trovare o fare la gif dell'esultanza di ieri di vlahovic mentre fa bla bla? :asd:

No niente fallo :asd: io avrei dato rosso a Rabiot (ma pure squalifica a vita dai campi) e rosso al giocatore che ha fatto il fallo su McKennie
Ci avremmo guadagnato in entrambi i casi

Cmq allegri dice che siamo stati "bellini", a questo punto mi chiedo cosa è per lui una partita brutta:shrek:

Che poi della bruttezza di una partita diciamo che mi interessa il giusto, ma a tutto c'è un limite. Quando è tornato allegri, mi aspettavo di vedere il suo solito calcio antiquato, ma ieri si è toccato uno dei punti più bassi della sua gestione. Se andiamo in europa a fare catenaccio come se non ci fosse un domani con il villareal, non con city, bayern o altri top club, facciamo la figura di una squadretta insulsa...

Io mi chiedo come possiate sopportare Allegri. Già è fastidioso per me che non sono Juventino, non oso immaginare per voi

Io mi chiedo come possiate sopportare Allegri. Già è fastidioso per me che non sono Juventino, non oso immaginare per voi
Eh non è che ci sia molta alternativa, o lo sopporti o tifi un'altra squadra. E col contratto che ha dovremo tenercelo a lungo.

Ultima modifica:
Ormai pure i suoi fedelissimi non sanno più a cosa attaccarsi per difendere il loro idolo.
Continuano con questa scemenza della difesa più solida, quando l'anno scorso con Pirlo in questo punto della stagione avevamo subito un gol in meno. E anche ora si continuano a prendere gol altrettanto stupidi.

É un peccato che Ronaldo non sia rimasto perché già dopo tre partite giocate a lancioni dalla difesa lo avrebbe mandato platealmente a cagare.

Visto che l'anno prossimo ce lo dobbiamo tenere, spero che almeno gli comprino giocatori a lui congeniali. Gli prendano sto cazzo di centrocampista da mettere davanti alla difesa, una mezz'ala forte da alternare con gli altri e un difensore con le palle da mettere vicino a De Ligt, pregando che rimanga.

Inutile prendergli gente troppo fantasiosa o fuori dagli schemi perché o non la fa giocare o la fa rendere di merda.

A questo punto io mi sarei tenuto pirlo, ha fatto meglio lui con una rosa di scarponi che sardina, oltretutto con un gioco che non porta da nessuna parte.

A questo punto io mi sarei tenuto pirlo, ha fatto meglio lui con una rosa di scarponi che sardina, oltretutto con un gioco che non porta da nessuna parte.

sono mesi che lo dico, dovevamo arrivare quinti (mannaggia a faraoni :granma:) e sarebbe rimasto pirlo, ronaldo sarebbe andato via il giorno dopo l'ultima giornata di campionato e si sarebbe abbassato già in estate il monteingaggi mandando via (anche a costo di rescindergli il contratto) quei giocatori come sandro rabiot e ramsey con lo stipendio oltre i parametri

No niente fallo :asd: io avrei dato rosso a Rabiot (ma pure squalifica a vita dai campi) e rosso al giocatore che ha fatto il fallo su McKennie
C'è da dire che è stato sfigato perché l'intervento non è stato violento come quello di Rabiot: il giocatore del Villareal interviene sulla palla, ma con il ginocchio dell'altra gamba va a pestare il piede di appoggio di McKennie e glielo frantuma.
Io la vedo più come una cosa fortuita, a differenza dell'intervento del transalpino che con il piede a martello va sul ginocchio dell'avversario!
mck.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro