Questo ragazzo ci stà tenendo a galla da solo. Un patrimonio da tutelare ad ogni costo.
Se arriva l'offerta da 60M è finita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ragazzo ci stà tenendo a galla da solo. Un patrimonio da tutelare ad ogni costo.

anche se non serve praticamente a nulla perché questi né si sveglieranno né miglioreranno

Sì, per assurto l'over 2.5 pè incredibile non sia uscito, avevo anche pensato che facessimo cagare ma che non segnassero loro no. Cioè male male un 2-1 me lo aspettavo. Invece non abbiamo preso goal XDe ovviamente ho perso 400 per sta squadra di disagiati che non è riuscita a fare over contro una squadra di dilettanti![]()
Cioè Bremer? Rugani è mancino mi parespalletti ha detto che aspetta il ritorno di un centrale destro per cambiare modulo , la sua idea è fare 4231

rugani è destro pureCioè Bremer? Rugani è mancino mi pare![]()

Sì, per assurto l'over 2.5 pè incredibile non sia uscito, avevo anche pensato che facessimo cagare ma che non segnassero loro no. Cioè male male un 2-1 me lo aspettavo. Invece non abbiamo preso goal XD
contro il pafos però era prevedibile che non sarebbe stata una passeggiata. Per essere una squadra della periferia europea, finora hanno fatto una discreta CL
la partita che dirà molto su quella che sarà la nostra stagione, sarà il derby dei pelati spalletti vs iraniano questa domenica
Aiuto. Questo a fine stagione non rinnova neanche morto“...In alcuni momenti si è fatto il minimo, ho visto anche situazioni imbarazzanti...”

Aveva detto robe pesanti anche prima della partita, probabilmente lo fa per spronare i giocatori, oppure pensa che siano irrecuperabili e quindi giustamente se ne lava le mani perché non vuole passare per lo scemo di turno come in nazionaleAiuto. Questo a fine stagione non rinnova neanche morto
Comunque per essere uno a cui piace fare supercazzole, le sue analisi sono sempre molto lucide e veritiere.
Ha praticamente detto le stesse cose che dicevamo noi, ma con termini un pò più PC
Resto comunque convinto che la sua idea di calcio non sia fattibile con questa rosa. Teniamo troppo la palla, e dovremmo abbassare il baricentro imho

C'è chi ne prende 3 e chi gliene rifila 3 col LucianoBallCity che ne sta prendendo 3 dal Bodoecoso![]()