Non ci sono i presupposti per una vittoria portoghese. Mourinho sta già preparando il copione per le lagne post partita
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo bene. Da sto girone è facile rialzarsi, cosi come cadere 

Ed andiamo agli stessi punti dell'inter. A -1 dall'ottavo posto.Vincendo andiamo a -1 dal CitySperiamo bene. Da sto girone è facile rialzarsi, cosi come cadere
![]()
Donaldo prenda appunti su come non si affrontano i danesiPazzesco quanto faccia schifo Conte in Europa
Anche perdendo domani avremo più punti
Secondo me neanche lo fa apposta. È Che ha il DNA Juventino. È destino che tornerà ad essere il nostro allenatore, è perfetto per noi.
veramente per come (non) gioca mourinho è proprio impossibile vincere, prevedo un'inculata simil cagliari.Non ci sono i presupposti per una vittoria portoghese. Mourinho sta già preparando il copione per le lagne post partita

Il napoli per me è già fuorii cartonati praticamente con le squadre buone hanno solo perso e i punti per passare gli hanno fatti con gli scappati di casa
noi siamo quasi dentro secondo me alla fine servono 2 punti se non forse anche 1 con dei risultati favorevoli, e se per miracolo fai 6 punti potresti anche acchiappare l'8 posto, impensabile mesi fa.
napoli rischia tantissimo, perchè se perdiamo il benfica può fregarli all'ultimo, quindi strano a dirlo ma dovrebbero tifare per noi
atalanta può davvero arrivare tra le 8
Non portare iella come al solitoStasera ci arriva uno di quei cetrioli che a confronto Cagliari la rimpiangerete.

l'ansia da prestazione quando ci si trova davanti ad una benfica gioca sempre brutti scherziCol benfica 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite![]()
La combo Benfica+Coulinho non credo di poterla reggere...stò seriamente pensando di non guardarla, almeno mi risparmio due sedute dall'analistaCol benfica 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite![]()
Beh non a tutti...l'ansia da prestazione quando ci si trova davanti ad una benfica gioca sempre brutti scherzi
E tutte stra meritate tra l’altro.Col benfica 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite![]()

Grande atleta olimpicoLa combo Benfica+Coulinho non credo di poterla reggere...stò seriamente pensando di non guardarla, almeno mi risparmio due sedute dall'analista
Beh non a tutti...
![]()
Condividostasera finisce 3-0
Bene. Saprò come sfogarmi staserastasera finisce 3-0