Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l'arbitro che non ha dato punizione per manoMa certe persone come caxxo fanno a diventare calciatori? Conosco gente di prima categoria che farebbe meglio.
La Juve dovrebbe avere un bomber nella seconda squadra, attempato, forse un 36enne ma sempre meglio di sta merda.Ma certe persone come caxxo fanno a diventare calciatori? Conosco gente di prima categoria che farebbe meglio.
So povero (a causa dei videogiochi) paghi tu? Oppure facciamo na roba di poca qualità, l'importante è giusto controllare tu sai cosaIo non ce la faccio più: Siriodorione ti prego andiamo a peripatetiche, non mi costringere a vedere il secondo tempo.
