Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Madonna che cuore che avete, quest'anno i vostri giocatori hanno 4 palle altro che mezza come i nostri, chapeau.

bho mi spiace ma con sta sorta di zemanlandia non si va lontano eh, non esiste prendere 4 gol in un tempo dal dortmund

incominciamo a cambiare il manichino in porta intanto, e poi magari evitiamo di fare tirare la qualunque da fuori

Tudor ha dato una cosa utilissima, ma va risolto il problema dei goal subiti, che sia Di Gregorio o altro.
[automerge]1758056215[/automerge]
Chi ha fatto l'assist a vlahovic?

bho mi spiace ma con sta sorta di zemanlandia non si va lontano eh, non esiste prendere 4 gol in un tempo dal dortmund

incominciamo a cambiare il manichino in porta intanto, e poi magari evitiamo di fare tirare la qualunque da fuori
si ma se ti segnano sempre da fuori area , 5 gol in due partite ...

Di Gregorio stia attento, che Perin é un ottimo portiere. E che diamine, questo prende 4 gol a partita, anche se ovviamente anche gli altri devono fare la loro parte.
[automerge]1758056334[/automerge]
se le partite sono tutte cosi a fine anno non ci arriviamo
Ma tu dici a fine anno nel senso di 31 dicembre, altro che maggio.

Tudor non è coglion*, la rivedrà bene la partita. Io sinceramente sti goal da fuori area, compresi l'inter, non ritengo siano quelle cose dove sbagli nel pressing o lo concedi facilmente. Il tiro da fuori ci sta che lo concedi ma se il portiere non para anche i goal non clamorosi (un tiroo alla Yldiz non lo pari mai per dire) su cosa lavori? quindi bho, è solo il protiere o c'è altro? Non ne ho idea.

Il benfica e PSV hanno perso... :facepalm2:
[automerge]1758056670[/automerge]
Dusan comunque a partita in corso è un altro giocatore proprio.
Sì perchè ha il fisico, e la voglia (per farsi vedere...) e la differenza la fa la freschezza. A parità di stanchezza non vale nulla :asd:

con tutti i portieri bravi che ci sono abbiamo preso quello piu mediocre praticamente

Comunque c'è da capire cosa è successo a McKennie :asd: impalpabile

Zegrova è entrato molto bene in partita.

David oggetto misterioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro