Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kaluluTudor ha dato una cosa utilissima, ma va risolto il problema dei goal subiti, che sia Di Gregorio o altro.
[automerge]1758056215[/automerge]
Chi ha fatto l'assist a vlahovic?
si ma se ti segnano sempre da fuori area , 5 gol in due partite ...bho mi spiace ma con sta sorta di zemanlandia non si va lontano eh, non esiste prendere 4 gol in un tempo dal dortmund
incominciamo a cambiare il manichino in porta intanto, e poi magari evitiamo di fare tirare la qualunque da fuori
eh appunto intanto cominciamo a mettere un portiere almeno normodotatosi ma se ti segnano sempre da fuori area , 5 gol in due partite ...
Ma tu dici a fine anno nel senso di 31 dicembre, altro che maggio.se le partite sono tutte cosi a fine anno non ci arriviamo
stasera il dortmund non aveva fatto nulla , poi hanno iniziato a tirare dal limite stop . Non mi sembra che la squadra abbia fatto pena in fase difensiva.eh appunto intanto cominciamo a mettere un portiere almeno normodotato

Sì perchè ha il fisico, e la voglia (per farsi vedere...) e la differenza la fa la freschezza. A parità di stanchezza non vale nullaDusan comunque a partita in corso è un altro giocatore proprio.

E' la sua dimensione, ma non credo la accetterà mai.Dusan comunque a partita in corso è un altro giocatore proprio.