Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Fancoolio, ho spento sul 2-4 dal nervoso.
Poco importa, sta fase difensiva fa ridere i polli. Pure Zeman si sarà suicidato guardando la partita.
Così non si va da nessuna parte, aldilà delle colpe individuali di portieri, difensori e centrocampisti si vede proprio che è un problema tattico e bello grosso pure.
7 gol subiti in casa in due partite, ma non scherziamo dai

Il problema è che il centrocampo fa poco schermo in questo caso. Non puoi prendere 4 gol in due giornate così da fuori.

Poco importa, sta fase difensiva fa ridere i polli. Pure Zeman si sarà suicidato guardando la partita.
Così non si va da nessuna parte, aldilà delle colpe individuali di portieri, difensori e centrocampisti si vede proprio che è un problema tattico e bello grosso pure.
ma cosa centra zeman se prendi 5 gol a difesa schierata con tiro da fuori?

qualcosa che non funziona c'è sicuramente, però stasera oggettivamente a portieri invertiti finiva 4-1 massimo 4-2

Per me ci fosse stato un buffon in porta, ma anche solo un Donnarumma, non prendevamo 7 gol in due partite..ne sono sicuro
Davidd quello che mi piace di te é che sei chiaro. Cioè non é che dici "potrebbe essere, io credo, ma che ne dite se....". Secco, acido al punto giusto, dritto al punto. Essenziale.

Salvato il turno ma 7 gol in due partite manco all'oratorio, il bello è che pare tutta roba evitabilissima lavorando sulle marcature al limite dell'area
Poi vabbè se quello là non la piglia manco sul suo palo parliamo di niente

Prendere goal da fuori area è indice di qualcosa che con la fase difensiva conta il giusto. Al massimo se il possesso palla degli avversari è troppo allora serve tenerla, pressare meglio ecc...diverso sarebbe pigliarli su calci piazzati o con la palla che facilmente arriva nell'area. Oggi il portiere è risultato decisivo, in sostanza la partita opposta a quella dell'inter con Sommer che poteva fare meglio. Non avessi la voglia che abbiamo la perdevamo. C'è da aggiustare, ovvio, ma ini primis serve Perin titolare e Dusan sempre fuori. Anche se con David così poco incisivo ora sarà titolare per forza, e ci sta. Se Koop viene scalato a panchinaro per favorire altri è meglio ancora. Ma mettiamo Perin per carità :facepalm2:

La cosa positiva è che siamo ancora a inizio campionato e su ste cose si può facilmente lavorare. La cosa negativa è che a lavorare su sto aspetto c’è gente come Koop :facepalm:

sul 4-2 sentivo un commento dire "questa è la prima sconfitta della Juve alla prima di champions in casa nella sua storia"

E la squandra ha risposto: NOPE

tra l'altro questa fiera dell'assurdo tra oggi e sabato inizia e finisce con un gol di kelly. Tutto questo non può essere normale

Vlahovic:

Domanda: Meglio da panchinaro che da titolare?
Risposta: "Non lo so, da quasi tutta la vita gioco da titolare e penso che ho fatto abbastanza goal. Però adesso c'è questa situazione per cui il mister cambia tanto e come ha detto lui oggi con cinque cambi è tutto diverso. Abbiamo anche tanti giocatori forti. Come ha detto lui oggi non ci sono titolari o diciamo panchinari tra virgolette. Però non ci penso a questa cosa e cerco di essere sempre concentrato e di fare quello che mi chiede il mister e di aiutare al massimo la squadra ad ottenere i risultati. Poi, se parto dalla panchina, parto titolare... poi tutti giustamente vogliono giocare però rispetto le scelte del mister e cercherò di metterlo in difficoltà".

Rigore contro INESISTENTE
io boh

Rimonta clamorosa, al 90esimo perdevamo di 2 goal, polli anche loro a perdere quella palla per il nostro terzo goal
1 punto ma che vale doppio

koop deve rimanere fuori ed eventualmente subentrare, alla squadra non da praticamente niente
Il kosovaro se torna in forma e non si rinfortuna diventa un cheat

Ultima modifica:
A me gasano, mi paiono tutti schizzati

qualcosa che non funziona c'è sicuramente, però stasera oggettivamente a portieri invertiti finiva 4-1 massimo 4-2
Conte ha finito il campionato con la miglior difesa e aveva quel cesso di Meret in porta. E in difesa non aveva esattamente Nesta e Cannavaro...
Ma se sei messo bene in campo gol del genere raramente li prendi.
Di Gregorio ha avuto una brutta serata, non ci piove. Ha colpe grosse su quel gol preso sul primo palo, per il resto se lasci gli altri tirare indisturbati sistematicamente le cannonate angolate dal limite dell'area, diventa difficile per ogni portiere, a meno che non hai Buffon e Neuer prime. Prendersela con lui è il classico guardare il dito anzichè la luna.

ma cosa centra zeman se prendi 5 gol a difesa schierata con tiro da fuori?
Le marcature allegre, praticamente a zona, sono tipo quelle...
E non sono solo i gol poi, è la frequenza e la facilità disarmante con la quale gli altri vanno al tiro che è preoccupante.
Difesa e centrocampo totalmente slegati e squadra parecchio sbilanciata.

al di là degli oggettivi problemi emersi nelle ultime due partite bisogna dire che reagire come abbiamo fatto, dopo quel rigore inventato dall'ennesimo sicario di ceferin che ci troviamo davanti in questa coppa di merda, è davvero commovente.

probabilmente resteremo con 1 punto dopo 3 giornate (le prossime due sono in casa di villareal e real madrid) ma non avendo nessuna aspettativa in europa me ne sbatto. conta solo il campionato.

Ho rivisto gli highlights: qualcuno mi spiega perché il fallo di mano loro non è rigore mentre il nostro sì? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro