Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Conte ha finito il campionato con la miglior difesa e aveva quel cesso di Meret in porta. E in difesa non aveva esattamente Nesta e Cannavaro...
Ma se sei messo bene in campo gol del genere raramente li prendi.
Di Gregorio ha avuto una brutta serata, non ci piove. Ha colpe grosse su quel gol preso sul primo palo, per il resto se lasci gli altri tirare indisturbati sistematicamente le cannonate angolate dal limite dell'area, diventa difficile per ogni portiere, a meno che non hai Buffon e Neuer prime. Prendersela con lui è il classico guardare il dito anzichè la luna.

Le marcature allegre, praticamente a zona, sono tipo quelle...
E non sono solo i gol poi, è la frequenza e la facilità disarmante con la quale gli altri vanno al tiro che è preoccupante.
Difesa e centrocampo totalmente slegati e squadra parecchio sbilanciata.
il ruolo del portiere esiste per parare , nessuna squadra non concede tiri da fuori.

Comunque io vedo prima petto poi braccio... parlo del rigore che hanno avuto.

Sto Joao Mario pare discreto funambolo comunque.

Fossi in Tudor dovrei pensare a un cambio modulo, così non va.

Anche al real hanno dato un rigore ridicolo come quello del borussia. A noi invece uno solare non l'hanno dato . Si vede proprio chi conta in UEFA e chi no

devo dire che dopo quel primo tempo non mi sarei mai immagina un secondo tempo da 8 gol :allegri:

quest'anno andrà cosi, tanti gol presi ma anche tanti fatti e devo dire che quando non sei obbligato a vincere mi va bene cosi, almeno ci divertiamo un po' :urlo:

certo, potremmo anche iniziare a smetterla di prendere gol da polli, ci vorrebbe qualcuno che spieghi a di gregorio come si para ma va be :fantozzi:

comunque la rinascita di vlahovic era scontata...ho preso david al fantacalcio :stress:

Ah, quindi merito tuo! Bravo :asd:

Ps: ma secondo voi la Juve cosa farà con lui ora?

esatto :galliani4:

secondo me proveranno in tutti i modi a farlo rinnovare con stipendio (ovviamente) al ribasso, poi li starà a lui decidere se vuole continuare o fare la merda umana e andare dai prescritti :fantozzi:

esatto :galliani4:

secondo me proveranno in tutti i modi a farlo rinnovare con stipendio (ovviamente) al ribasso, poi li starà a lui decidere se vuole continuare o fare la merda umana e andare dai prescritti :fantozzi:
Ma chi gli da 12 milioni? Nessuno secondo me. Al massimo 6 con bonus che aumentano di uno massimo...e nemmeno so se a quelal cifra in italia trova posto.

il ruolo del portiere esiste per parare , nessuna squadra non concede tiri da fuori.
Nessuna squadra seria li concede con quella regolarità e facilità.
Poi l'anno scorso non mi pare che il titolare fosse Zoff :asd:

1000105814.jpg

Sta roba è assurda, ha avuto pure tutto lo spazio per angolarla bene, ed è la fotocopia di almeno altre tre situazioni che sono capitate nelle ultime due partite. Le rotazioni difensive sono inesistenti.

Visualizza allegato 22657

Sta roba è assurda, ha avuto pure tutto lo spazio per angolarla bene, ed è la fotocopia di almeno altre tre situazioni che sono capitate nelle ultime due partite. Le rotazioni difensive sono inesistenti.
infatti l'anno scorso parava , basta andare a vedere juve real del mondiale dove fece varie parate su tiri da fuori angolati

Ma chi gli da 12 milioni? Nessuno secondo me. Al massimo 6 con bonus che aumentano di uno massimo...e nemmeno so se a quelal cifra in italia trova posto.

no ma infatti quella cifra la può prendere solo in arabia, forse... :fantozzi:

però non la vedo cosi difficile che uno cosi preferisca andare dai prescritti a zero piuttosto che rinnovare con noi, vedremo... :fantozzi:

Visualizza allegato 22657

ma che non sia il massimo lo si sapeva, lo dicevo anche l'anno scorso, non è ai livelli di tek che, ovviamente, faceva delle papere, ma almeno ti dava più sicurezza e anche sui rigori era un valore in più

è un portiere "normale", e infatti pur essendo il portiere titolare della juve non viene nemmeno convocato in nazionale visto che gli vengono preferiti pure carnesecchi e meret che non sono poi sti gran fenomeni

è un portiere "normale", e infatti pur essendo il portiere titolare della juve non viene nemmeno convocato in nazionale visto che gli vengono preferiti pure carnesecchi e meret che non sono poi sti gran fenomeni
Questa cosa è clamorosa. Credo dobbiamo andare a prendere i peggio titolari portieri della Juventus per non vederli in una nazionale. Anche pensando agli stranieri eh, penso fossero quasi tutti da nazionale.
Ma la Juventus in generale nei titolari ha sempre avuto giocatori che poi nella pausa nazionale va via. Invece molti rimangono a torino durante le pause. Devo vedere la pausa da poco passata chi era a restare :asd:

EDIT:

BELGIO (Lois Openda) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Liechtenstein e Kazakistan.

CANADA (Jonathan David) - Doppia amichevole in Romania e in Galles.

FRANCIA (Khephren Thuram) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Ucraini e Islanda.

ITALIA (Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Manuel Locatelli) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Estonia e Israele.

MONTENEGRO (Vasilije Adzic) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Repubblica Ceca e Croazia.

OLANDA (Teun Koopmeiners) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Polonia e Lituania.

PORTOGALLO (Francisco Conceicao) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Armenia e Ungheria.

SERBIA (Filip Kostic, Dusan Vlahovic) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Lettonia e Inghilterra.

SVEZIA U21 (Jonas Rouhi) - Qualificazioni Europei 2027 contro Armenia U21 e Montenegro U21.

TURCHIA (Kenan Yildiz) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Georgia e Spagna.

Sono 13, ma va controllato quando giocano anche in america. Forse alla fine i convocati ci sono sempre e stavo dicendo una cavolata :asd: Non siamo ad un livellocosì brutto da avere in squadra chi manco viene considerato un nazionale. Ecco...parlando di Di Gregorio in effetti è assurda come cosa.

Si però anche Thuram che ha quella presenza fisica la usasse, dovrebbe essere una diga davanti alla difesa mentre ieri in varie occasioni, tra cui il terzo o quarto gol ora non ricordo, ha perso palla con una mollezza imbarazzante.

Questa cosa è clamorosa. Credo dobbiamo andare a prendere i peggio titolari portieri della Juventus per non vederli in una nazionale. Anche pensando agli stranieri eh, penso fossero quasi tutti da nazionale.
Ma la Juventus in generale nei titolari ha sempre avuto giocatori che poi nella pausa nazionale va via. Invece molti rimangono a torino durante le pause. Devo vedere la pausa da poco passata chi era a restare :asd:

EDIT:

BELGIO (Lois Openda) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Liechtenstein e Kazakistan.

CANADA (Jonathan David) - Doppia amichevole in Romania e in Galles.

FRANCIA (Khephren Thuram) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Ucraini e Islanda.

ITALIA (Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Manuel Locatelli) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Estonia e Israele.

MONTENEGRO (Vasilije Adzic) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Repubblica Ceca e Croazia.

OLANDA (Teun Koopmeiners) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Polonia e Lituania.

PORTOGALLO (Francisco Conceicao) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Armenia e Ungheria.

SERBIA (Filip Kostic, Dusan Vlahovic) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Lettonia e Inghilterra.

SVEZIA U21 (Jonas Rouhi) - Qualificazioni Europei 2027 contro Armenia U21 e Montenegro U21.

TURCHIA (Kenan Yildiz) - Qualificazioni Mondiali 2026 contro Georgia e Spagna.

Sono 13, ma va controllato quando giocano anche in america. Forse alla fine i convocati ci sono sempre e stavo dicendo una cavolata :asd: Non siamo ad un livellocosì brutto da avere in squadra chi manco viene considerato un nazionale. Ecco...parlando di Di Gregorio in effetti è assurda come cosa.

i convocati ci sono sempre, possono essere di più o di meno, ma almeno il portiere titolare della juve dovrebbe giocare o comunque almeno essere convocato in nazionale, no?va be che hai davanti donnarumma e quindi faresti panchina, ma dovresti almeno essere li se giochi con la juve
[automerge]1758119338[/automerge]
Si però anche Thuram che ha quella presenza fisica la usasse, dovrebbe essere una diga davanti alla difesa mentre ieri in varie occasioni, tra cui il terzo o quarto gol ora non ricordo, ha perso palla con una mollezza imbarazzante.

quello è sempre colpa mia, dopo la vittoria contro l'inter ho comprato la maglia che indossava ieri sera...sorry :ohyess:

infatti l'anno scorso parava , basta andare a vedere juve real del mondiale dove fece varie parate su tiri da fuori angolati

Ma infatti DiGre è un buonissimo portiere. È ridicolo addossargli la colpa per sette gol presi quando al massimo ha sbagliato due interventi.

ma che non sia il massimo lo si sapeva, lo dicevo anche l'anno scorso, non è ai livelli di tek che, ovviamente, faceva delle papere, ma almeno ti dava più sicurezza e anche sui rigori era un valore in più

Nah, la verità è che una fetta di tifoseria lo ha preso in antipatia già dal primo giorno, colpevole di tifare inter.
Per tutta la stagione sempre zitti quando ci salvava il culo svariate volte.
Ora finalmente dopo 50 partite, ne sbaglia una e torna magicamente una sedia :asd:

1000105828.jpg
Ah bene, vedo che non sono l'unico a pensarla così :unsisi:
[automerge]1758140237[/automerge]
Comunque impossibile non emozionarsi per quel gold di Yldiz. Praticamente lo stesso gol di Del Piero :bruniii:
Mi è scesa una lacrima 🥲

Pubblicità
Pubblicità
Indietro