Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Vedi Sav, é quello che dicono tutti quando si perde. Io e te lo diciamo anche quando si vince. SOPRATTUTTO quando si vince.

infatti è facile criticare quando si perde, farlo nelle vittorie da più gusto :galliani4:

ho scoperto ora che nel pafos gioca davide luigi

Hanno fatto die calcoli...ma non li ho capiti. Leggo che con 4 punti su 9 siamo ai playoff :hmm: Ma soprattutto che con 9 punti su 9 andiamo a 15 e se miglioriamo la differenza reti e qualcuno fa un passo falso arriviamo ottavi. E' fantascienza :rickds:

Hanno fatto die calcoli...ma non li ho capiti. Leggo che con 4 punti su 9 siamo ai playoff :hmm: Ma soprattutto che con 9 punti su 9 andiamo a 15 e se miglioriamo la differenza reti e qualcuno fa un passo falso arriviamo ottavi. E' fantascienza :rickds:
É l’effetto Lucianone che cambia le carte in tavola

Pazzesco. 9+6 che fa 15.

Monaco e Pafos hanno pareggiato :iwanzw: Siamo 22 esimi e loro 23 e 24 (fino a 24 è il playoff).
E' la guerra dei poveri ma stanno sotto. Se non sbagliamo più possiamo arrivare molto più sopra :sisi:

Monaco e Pafos hanno pareggiato :iwanzw: Siamo 22 esimi e loro 23 e 24 (fino a 24 è il playoff).
E' la guerra dei poveri ma stanno sotto. Se non sbagliamo più possiamo arrivare molto più sopra :sisi:

a gennaio pogba ti butterà fuori da tutto bro

a gennaio pogba ti butterà fuori da tutto bro
Se siamo così cessi sì, c'è poco da fare. Ma almeno le cose "si sono aggiustate" per così dire. Dovrebbe venirgli voglia di spaccare tutto e vincerle le partite che restano, o comunque andare col Monaco sapendo che dipende solo da noi, arrivandoci con i playoff già conquistati (con i 6 eventuali punti precedenti è fatta).
Dipende da noi.

Se siamo così cessi sì, c'è poco da fare. Ma almeno le cose "si sono aggiustate" per così dire. Dovrebbe venirgli voglia di spaccare tutto e vincerle le partite che restano, o comunque andare col Monaco sapendo che dipende solo da noi, arrivandoci con i playoff già conquistati (con i 6 eventuali punti precedenti è fatta).
Dipende da noi.

quello sicuramente, ma questa squadra (soprattutto in champions) ci stupisce sempre e quasi sempre in negativo, perciò...

1764236589535.png

Comunque Spalletti dopo la partita ha detto "I calciatori devono crescere di personalità" era ora qualcuno glielo dicesse. Spero nello spogliatoio faccia meno il gentile :asd:

Comunque Spalletti dopo la partita ha detto "I calciatori devono crescere di personalità" era ora qualcuno glielo dicesse. Spero nello spogliatoio faccia meno il gentile :asd:

credo li abbia presi a ceffoni nello spogliatoio :sard:

fa bene a pungerli in quel minimo di orgoglio che dovrebbero avere, si vede proprio che c'è gente che sente il peso della maglia e gioca con paura qualsiasi palla

ora come ora per uscire dalla CL dovremmo non vincere contro pafos, benfi*a e monaco. Ognuna di queste non-vittorie si porterebbe strascichi negativi perchè sono tutte squadre sulla carta inferiori. A parte forse i portoghesi, ma li già solo per il fatto che c'è mufrigno, una non-vittoria farebbe rosicare abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro