Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

credo li abbia presi a ceffoni nello spogliatoio :sard:

fa bene a pungerli in quel minimo di orgoglio che dovrebbero avere, si vede proprio che c'è gente che sente il peso della maglia e gioca con paura qualsiasi palla
Ma magari fosse il peso della maglia, significa che sannio dove sono. Ma temo non sia il peso, ma la loro voglia zero di capire dove sono. E' diverso.

Ma magari fosse il peso della maglia, significa che sannio dove sono. Ma temo non sia il peso, ma la loro voglia zero di capire dove sono. E' diverso.

è la scarsezza dei giocatori e basta secondo me :fantozzi:

Secondo me siamo proprio costruiti male, almeno per il gioco che cerchiamo di fare. Il centrocampo soprattutto così non funziona per niente. Poi se ci metti pure Thuram che invece di migliorare è addirittura regredito, e non poco...

Dico i miei 2 cents: con la rosa che abbiamo credo che la soluzione più logica sia giocare di rimessa.

Secondo me siamo proprio costruiti male, almeno per il gioco che cerchiamo di fare. Il centrocampo soprattutto così non funziona per niente. Poi se ci metti pure Thuram che invece di migliorare è addirittura regredito, e non poco...

Dico i miei 2 cents: con la rosa che abbiamo credo che la soluzione più logica sia giocare di rimessa.

in contropiede riusciamo a far male ed essere pericolosi, purtroppo non abbiamo la forza difensiva di un tempo per difendere bassi in attesa di ripartire

vediamo se con bremer le cose miglioreranno

sul centrocampo hanno pesato i flop di koop e luiz su cui si è investito tanto economicamente. Loro dovevano essere i due top player su cui costruire le fondamenta del centrocampo ed invece alla fine è stato come non averli. Comolli quest'anno non ha preso nessuno per provare a rinforzare il centrocampo, nonostante già l'anno scorso si era capito che eravamo corti e con poca qualità

zhegrova titolare domani :|

rugani e bremer in gruppo e convocati.

se non si vince almeno 3-0 vuol dire che proprio non ce la facciamo ad essere non inguardabili

Finisce tanti a nessuno

almeno spalletti ha ammesso le sue colpe
Sì, in questo è sicuramente superiore ad Allegri e Motta, dove in certe situazioni palesi manco ci pensavano di aver sbagliato...Motta soprattutto, uno dei più arroganti uomini di calcio che ho visto. Materazzi lo amo in confronto :rickds:

Sì, in questo è sicuramente superiore ad Allegri e Motta, dove in certe situazioni palesi manco ci pensavano di aver sbagliato...Motta soprattutto, uno dei più arroganti uomini di calcio che ho visto. Materazzi lo amo in confronto :rickds:
dimentichi tudor che diceva " i giocatori sono questi "

se non si vince almeno 3-0 vuol dire che proprio non ce la facciamo ad essere non inguardabili
Questa puzza di pareggino sofferto lontano km…vanno subito sotto perché il pannolino sarà bello pieno dopo 5 minuti, poi (forse) pareggio

Stasera faremo una di quelle figure difficilmente dimenticabili. Già mi immagino la selva di fischi a fine primo tempo nel teat....ehm bello stadio.

Ho visto la conferenza stampa di Spalletti. Interessante la spiegazione dei motivi tecnico/tattici del perchè ha giocato a quel modo contro il Napoli, e dell'ammissione dell'errore.
Ottimo anche la questione David/Openda dove papale papale dice che non esiste che un giocatore deve giocare 4/5 partite per trovarsi o migliorare ma deve dare tutto negli allenamenti, e quei 10 minuti fatti in partita poi diventano 20, poi un tempo e così via sempre dando tutto in allenamento. Morale: son due giocatori che forse peccano di professionismo. Vedremo se li sveglia.
[automerge]1765376696[/automerge]
Stasera faremo una di quelle figure difficilmente dimenticabili. Già mi immagino la selva di fischi a fine primo tempo nel teat....ehm bello stadio.
Ehm...se non arrivano i 3 punti con questi, la situazione è pesantissima eh...so che porta male ma...

OGGI VINCIAMO FACILE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro