Credo che avendo la certezza del playoff, non gli importi. E' troppo importante il campionato.Pure koop
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che avendo la certezza del playoff, non gli importi. E' troppo importante il campionato.Pure koop
![]()
Ha detto che si aspetta che si giochi meglio del solito perché non c'e l'ansia del dentro o fuoriCredo che avendo la certezza del playoff, non gli importi. E' troppo importante il campionato.
Non sottovalutateli. Vero che hanno appena 9 punti, ma l’abito non fa il Monaco
ma ci stà fare un pò di turnover.Quelli vincono facile, il Borussia ha una difesa oscena in Champions, la peggiore delle top 25.non succederà mai, ma quanto farebbe ridere se arrivassimo davanti ai cartonati nel girone?![]()
Pensa se pure Cambiaso è titolareAiuto, con Koop and Openda si parte in 9 vs 11ma ci stà fare un pò di turnover.

Aiuto, con Koop and Openda si parte in 9 vs 11ma ci stà fare un pò di turnover.
Quelli vincono facile, il Borussia ha una difesa oscena in Champions, la peggiore delle top 25.
fa ridere che pure l'arbitro sa chi sono quelli inutiliQui ci scappa la figura di melma storica. Già immagino dopo 15 minuti Spalletti che dice all'arbitro "perché mi hai cacciato due giocatori?" e l'arbitro che gli risponde "guarda che Koopmeiners e Openda sono in campo"
Qui ci scappa la figura di melma storica. Già immagino dopo 15 minuti Spalletti che dice all'arbitro "perché mi hai cacciato due giocatori?" e l'arbitro che gli risponde "guarda che Koopmeiners e Openda sono in campo"

Eh però se vinciamo siamo testa di serie nei sorteggi riguardanti, mi sembra, il dove si finisce sul tabellone se passiamo i playoff. Da quel che ho capito.Vabbè raga le possibilità di finire nelle prime 8 sono tipo del 5% che doveva fare mettere i titolari con i vari rischi? Dai![]()