Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

non succederà mai, ma quanto farebbe ridere se arrivassimo davanti ai cartonati nel girone? :sard:

quando abbiamo beccato il Monaco nei sorteggi ricordo qualche giornalaio amante delle telenovelas che fantasticava sul fatto che la nostra qualificazione poteva passare da Pogba all'ultima giornata. Peccato che la realtà rovini sempre le belle storie e Pogba non è schierabile perchè non si è mai ripreso, passa solo da un'infortunio all'altro

In compenso c'è Zakaria, l'onere della beffa dell'ex adesso è sulle sue spalle

Non sottovalutateli. Vero che hanno appena 9 punti, ma l’abito non fa il Monaco

Aiuto, con Koop and Openda si parte in 9 vs 11 :tristenev: ma ci stà fare un pò di turnover.

non succederà mai, ma quanto farebbe ridere se arrivassimo davanti ai cartonati nel girone? :sard:
Quelli vincono facile, il Borussia ha una difesa oscena in Champions, la peggiore delle top 25.

Aiuto, con Koop and Openda si parte in 9 vs 11 :tristenev: ma ci stà fare un pò di turnover.

Quelli vincono facile, il Borussia ha una difesa oscena in Champions, la peggiore delle top 25.

però segnano tanto e loro hanno un portiere da rsa

Qui ci scappa la figura di melma storica. Già immagino dopo 15 minuti Spalletti che dice all'arbitro "perché mi hai cacciato due giocatori?" e l'arbitro che gli risponde "guarda che Koopmeiners e Openda sono in campo"
fa ridere che pure l'arbitro sa chi sono quelli inutili

Perin
Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal
Koopmeiners, Thuram
Conceiçao, Miretti, McKennie
Openda

Aiuto :dsax:

Vabbè raga le possibilità di finire nelle prime 8 sono tipo del 5% che doveva fare mettere i titolari con i vari rischi? Dai :asd:

Vabbè raga le possibilità di finire nelle prime 8 sono tipo del 5% che doveva fare mettere i titolari con i vari rischi? Dai :asd:
Eh però se vinciamo siamo testa di serie nei sorteggi riguardanti, mi sembra, il dove si finisce sul tabellone se passiamo i playoff. Da quel che ho capito.
Di sicuro ci sta come cosa. Spera che non si vada malissimo e si possa recuperare coi cambi :asd:

Vabè vogliono I play off sperando di passarli per avere un incasso in più allo stadium. Non c'è altra spiegazione razionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro