Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

si è giocato discretamente di merda stasera, ma d'altronde con floop ed openda in campo cosa ci si poteva aspettare. Meno male che questo pareggino non cambia quasi nulla
koop c'era pure con il cagliari ma la squadra aveva girato bene nonostante la sconfitta. abbiamo palesemente giocato per il pareggio, non ci abbiamo neanche provato a vincerla. approccio sbagliato, avremmo fatto cagare anche con tutti i titolari.

che schifo di partita, abbiamo fatto 3 passi indietro :stress:

Comunque il loro mediano nanetto Lamine Camara arcigno come pochi, era addosso a tutti... niente male come giocatore :ahsisi:

Galatasaray, ok e’ stato bello

Già mi vedo la maggior parte della gente che si caca addosso a Istanbul

in turchia o troviamo l'inferno o yildiz diventa profeta in patria :galliani5:

se mai dovessimo passare sono sicuro che beccheremmo il liverpool che per momento sarà tornato ai suoi livelli top :sard:

Galatasaray, ok e’ stato bello

Già mi vedo la maggior parte della gente che si caca addosso a Istanbul
Sfida carica di sentimenti, con spalletti che ritrova osimhen da avversario

A me di trovare il liverpool doo mi frega zero, tanto anche usciamo comunque MA IL GALATASARAY LO DOBBIAMO BATTERE.

Galatasaray non proprio un sorteggio fortunato 💀 Vabbè tanto alle figuracce ci siamo abituati, una più una meno...

c’é una piccola percentuale di speranza solo perché abbiamo il ritorno in casa, altrimenti eravamo già fuori

Senza David perdiamo un bel riferimento per il giro palla.

Mo son curioso di vedere che succede ma probabilmente un icardi a mezzo servizio sarebbe stato utile.

Orario di merda

Io fossi in quel cesso di openda mi andrei a nascondere se veramente Lucianone mette titolare Mckennie da punta :asd:

In teoria abbiamo un attaccante, Openda, che un paio di stagioni fa ha messo su questi numeri.

18809.jpg

Io mi rifiuto di credere che sia vera sta roba. Lo vedi in campo e pare Eljero Elia ma piú scarso. È assurdo.

McKennie centravanti
Koop a centrocampo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro