Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Maronn

Ma infatti mi domandavo che cazzo facesse thuram, erano a gioco fermo? Haha va be suicidio

Vabbè ma non è che vogliono uscire? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Rendiamoci conto dei rincoglioniti che abbiamo in squadra e di quanto ci servirebbe un Osimhen al posto delle decine di milioni spesi in questi anni per giocatori inutili. Io ho visto Juventus forse anche più scarse di questa, ma che facessero errori del genere non me le ricordo. Gente senza mordente proprio.

Non può fare diversamente. Non c'è il punto da prendere e rischiare di rimanere con la sconfitta. Qui se perdi di due o tre goal sei fuori. Si uno solo non ancora.
Quando fai uscire Cambiaso che per miracolo era tra i migliori del primo tempo comunichi qualcosa alla squadra:

Che vuoi essere prudente, che sei un coglione, che fai entrare un altro coglione.

Cristo Allegri sbagliava la formazione ma era un mago nelle letture e nei cambi.
Questo è tutto il contrario, la squadra gioca bene ma lui fa in modo di mandare a fanculo una partita in pugno.

Andata dai, vediamo di recuperare in campionato e si spera fare una squadra competitiva per il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro