Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Mamma mia Kelly

Ma con che faccia partecipiamo a sta competizione

Che schifo. Manco i soldi degli ottavi, un disastro clamoroso. Occhio, che ne arriva un altro a sensazione con sto calendario.

oggi ho rivisto anche kelly ai livelli dell'anno scorso

vabè sta gente è imbarazzante, elkann deve togliere il disturbo e levarsi per sempre dai coglioni, non se ne può più

forse se alla prossima fa turnover e la rometta va avanti in europa league abbiamo qualche possibilità di arrivare quarti

Il prossimo anno mi piacerebbe vedere DiGregorio, Cambiaso, Cabal e Koop dentro il sacco dell’umido.

sei una squadretta di metà classifica di conference

la champions sti dementi non devono proprio manco guardarla con il binocolo

non è cazzo loro

Dai che fanno il 6

Mah almeno i dubbi sul fare o meno l'abbonamento Dazn anche se solo a 10 al mese sono spariti

Di sicuro poi questi ne prenderanno mille da chiunque. La differenza che c'è in champions rispetto all'italia (e a noi) mi sorprende sempre.

forse se alla prossima fa turnover e la rometta va avanti in europa league abbiamo qualche possibilità di arrivare quarti
ma ormai prendi 3/4 gol a partita con sti cazzo di ritardati, dove vuoi andare ?

non dovranno nemmeno più disturbarsi di mandarci il la penna di turno in campionato, ce la faremo da soli a non arrivare quarti

vediamoci le olimpiadi che tanto sto schifo ti fa solo intossicare

tra le mafie a casa nostra e ste figure indegne all'estero il calcio non merita il nostro interesse

Che vomito. Ma d'altronde la doppietta di Koopmeiners doveva puzzare lontano un miglio. Hai voglia a protestare con gli arbitri quando fai queste figure di merda.

ma ci rendiamo conto che questi ritardati non sono capaci neanche di spazzare un pallone alla viva il parroco ? siamo allo stadio evolutivo delle amebe calcisticamente parlando

ma ormai prendi 3/4 gol a partita con sti cazzo di ritardati, dove vuoi andare ?

non dovranno nemmeno più disturbarsi di mandarci il la penna di turno in campionato, ce la faremo da soli a non arrivare quarti
Almeno se abbiamo una sola competizione non dovremmo più vedere certi ritardati, i vari Openda Cabal minchiainers kostic si faranno 15 minuti ogni tanto. Poi comunque in campo ci saranno altri soggettazzi ma forse sono un po' meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro