Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

come ampiamente prevedibile sto leggendo (non qua dove il livello per fortuna è più alto, e vale anche per gli utenti che tifano altre squadre) che è ricominciato il periodico tiro al piccione contro l'allenatore malcapitato di turno...ormai il tifosotto considera solo due allenatori (inutile che vi dica i nomi tanto li sapete) e quasi non vede l'ora che le cose vadano male per poter ricominciare a farsi le pippe sui soliti due, che li vorrei tanto vedere con questa rosa, uno dei due manco si siederebbe sulla panchina e l'altro l'abbiamo visto abbastanza recentemente (tra l'altro prese 5 pere da quello che stasera viene definito incapace)

Prossimo anno Spalletti deve rimanere ma devono cacciare via un bel pó di cancri in rosa a costo di svenderli. Non se ne può più di vedere certa gente.

Prossimo anno Spalletti deve rimanere ma devono cacciare via un bel pó di cancri in rosa a costo di svenderli. Non se ne può più di vedere certa gente.
alla fine scaricheranno tutte le colpe del mancato quarto posto su spalletti (e starebbe bene a quei segaioli di tifosi che abbiamo), e comolli gigli chiamerà qualche disperato dalla ligue 1

1000025505.jpg
[automerge]1771363832[/automerge]
Da eliminare, anche fisicamente volendo..:
Di Gregorio, openda, cambiaso, koopmainers, cabal,

Da dare via invece per qualche euro..:
Miretti, David, kostic, zegrova

Ultima modifica:
alla fine scaricheranno tutte le colpe del mancato quarto posto su spalletti (e starebbe bene a quei segaioli di tifosi che abbiamo), e comolli gigli chiamerà qualche disperato dalla ligue 1
Non posso credere che siano così deficienti :asd:

Partendo dal trittico italiano Di Gregorio-Gatti-Cambiaso, da falciare immediatamente. Ma so già che realisticamente solo il primo lo potrebbero spedire, Gatti è giuventino, e Cambiaso lo aspetteranno in eterno.

Osimhen ti prego, il prossimo anno facci sta grazia di averti con noi.
impossibile per i prossimi 2 anni
il genio del male di De Laurentis ha fatto mettere la clausola che se, nelle prime 2 stagioni, Osi viene venduto in Italia il gala deve dargli altri 75 mln...

Ultima modifica:
oh, mi raccomando, restate belli saldi sulla vostra posizione del "di gregorio è un buonissimo portiere" :segnormechico:

porca troia, ho una sedia mezza scassata in garage che riuscirebbe a parare meglio :fantozzi:

il fastidio che mi può dare con quella faccia da pesce lesso è impressionante :stress:

oh, mi raccomando, restate belli saldi sulla vostra posizione del "di gregorio è un buonissimo portiere" :segnormechico:

porca troia, ho una sedia mezza scassata in garage che riuscirebbe a parare meglio :fantozzi:

il fastidio che mi può dare con quella faccia da pesce lesso è impressionante :stress:
Il buon manninger in confronto a sta pippa era yashin

di gregorio è quello che è ,però se gli arrivano tiri dall'area piccola di rigore qualunque portiere avrebbe difficoltà

Ieri penso che anche con Buffon perdevamo. Solo che davvero, di solito quando l'avversario ti tira 10 volte, qualcosa la pari comunque, lui para nettamente meno. Ieri però alcuni goal son davvero vicini a causa di errori dei singoli giocatori.

i problemi sono molteplici , ormai è chiaro che la squadra se pressata fa in serie difficoltà . E mi pare anche chiaro che ad oggi non è stata trovata nessuna alternativa , cosa assurda perchè ogni tanto spazzare la palla si può anche fare eh . invece si continua a regalare gol con ste uscite suicida.

la palla gli passa da tutti i lati, in mezzo alle braccia, dovunque, non ne becca mai una dai

va bene che non sei buffon, ma puoi prendere 9 gol ogni 10 tiri?

la palla gli passa da tutti i lati, in mezzo alle braccia, dovunque, non ne becca mai una dai

va bene che non sei buffon, ma puoi prendere 9 gol ogni 10 tiri?
Più che altro invoglia a provarci... non "occupa" la porta, non ha carisma e così ovviamente chi vuole tirare ha gioco facile, non sente nessuna pressione e sbaglia anche di meno di suo.

Che primizia il calcio italiano in europa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro