- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,147
Anch'io avrei preso Mbappé invece di Nkunku e Nuno Mendes invece di Estupinan.o fare carte false per prendere donnarumma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io avrei preso Mbappé invece di Nkunku e Nuno Mendes invece di Estupinan.o fare carte false per prendere donnarumma
Io prenderei la mamma di mbappe inveceAnch'io avrei preso Mbappé invece di Nkunku e Nuno Mendes invece di Estupinan.
Anch'io avrei preso Mbappé invece di Nkunku e Nuno Mendes invece di Estupinan.
Un valido motivo per cui Donnarumma avrebbe dovuto scegliere la Juve di Tudor (ma anche di Spalletti) al posto del City di Guardiola?ma non era cosi impossibile però come operazione, sarebbe stata sanguinaria viste le commissioni e tutto, però almeno ci si poteva provare (cosa che magari è stata anche fatta, non so)
Un valido motivo per cui Donnarumma avrebbe dovuto scegliere la Juve di Tudor (ma anche di Spalletti) al posto del City di Guardiola?
per poter dire "io sono più bello" ?Io prenderei la mamma di mbappe invece
No perché è ricca. Anche la mamma di hakimi è un buon partitoper poter dire "io sono più bello" ?
Anche la mamma di rabiot è riccaNo perché è ricca. Anche la mamma di hakimi è un buon partito

E pure lei è una bella manzaAnche la mamma di rabiot è ricca
E pure lei è una bella manza

Ho un debole per i portafogli gonfi
Sì è su prime video.ditemi che la danno a prime cosi evito anche di guardarla
Purtroppo non lo facciamo mai. Forse per "correttezza".sta partita va proprio skippata

Con sti 11 ci batte il Bari che sta andando in serie C di sto passo.Premesso che per me ormai la stagione è destinata a chiudersi col solito crollo inesorabile che porterà all’allontanamento dell’ennesimo allenatore…ma se si vuole almeno provare ad evitare l’imbarcata a Roma sta partita va proprio skippata