Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto non so, ci sono problemi nella preparazione atletica, siamo rimasti indietro o qualcosa del genere. Ogni volta che guardo una squadra estera corrono come mattiChampions league delle italiane vergognosa :
1) napoli, campione d'Italia, che arriva 30esimo
2) Inter, vice campione d'europa e a +10 in campionato che si fa buttare fuori al playoff da una squadra del genere
3) voi che ne prendete 5 in una partita e con ogni probabilità non supererete il playoff
4) atalanta vabbè
Nessuno ha raggiunto manco l'obiettivo minimo. E l'anno prossimo molto probabilmente ci sarà il milan del vater al posto del l'atalanta, auguri.
La pirateria uccide il calcio cit.
Qua il calcio è già bello che stecchito, come in assassinio sull'orient express
essere aggressivi è una cosa che si allena , in italia non si fa minimamente come all'estero . Quà si preferisce un approccio piu morbido o magari lo fai anche ma dura manco mezzo tempo . E soprattutto le avversarie non ti abituano a gestire il pressing visto che non lo fanno ti ritrovi i difensori a centrocampo che se la passano indisturbatiA sto punto non so, ci sono problemi nella preparazione atletica, siamo rimasti indietro o qualcosa del genere. Ogni volta che guardo una squadra estera corrono come matti
Io non lo so. So solo che a marzo c’è la concreta possibilità di trascendere la figura di merda europea e farla diventare mondiale con la qualificazione al mondiale. Però magari la fiorentina quartultima ti piazza una finale di conference e allora tutto risolto, grande movimentoA sto punto non so, ci sono problemi nella preparazione atletica, siamo rimasti indietro o qualcosa del genere. Ogni volta che guardo una squadra estera corrono come matti

La squadra che riporterà in alto in Europa il calcio italiano (senza italiani) sarà il Como, segnate. Non so quando, ma succuderà![]()
Sai che è più facile che io mi metta a parlare in conferenza a Londra?Forse ci credo
pure sul 3-0 predetto col napoli mi prendevate in giro e poi....Sai che è più facile che io mi metta a parlare in conferenza a Londra?
Io pure ho delle vibes positive per la vostra partitaForse ci credo
Una volta puoi avere culo. Non duepure sul 3-0 predetto col napoli mi prendevate in giro e poi....

si si poi dopo il primo gol entri quà entroUna volta puoi avere culo. Non due
Oggi manco la vedo. Mi vedo Sanremo![]()
Una volta puoi avere culo. Non due
Oggi manco la vedo. Mi vedo Sanremo![]()

si si poi dopo il primo gol entri quà entro
ma con quale faccia?![]()