Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Merita la visione anche se mi interessa poco del personaggio ma ho apprezzato Kenobi e The Mandalorian? Quanti riferimenti ci sono a Rogue one e ai vari film della saga?
Merita la visione anche solo se ti piace lo sci-fi in generale... Inoltre non mi pare contenga riferimenti tanto importanti, anzi, potrebbe apprezzarla chiunque, una gran bella serie, tra i migliori prodotti su SW, anche se non è che ci volesse molto (lo dico da purista di SW che la snobbava sin dall'annuncio).

Un must watch :ahsisi:

Merita la visione anche solo se ti piace lo sci-fi in generale... Inoltre non mi pare contenga riferimenti tanto importanti, anzi, potrebbe apprezzarla chiunque, una gran bella serie, tra i migliori prodotti su SW, anche se non è che ci volesse molto (lo dico da purista di SW che la snobbava sin dall'annuncio).

Un must watch :ahsisi:
Me la inizio allora, ti ringrazio per la risposta. Sono in astinenza da Sw da Kenobi :unsisi:. Non mi aspetto un capolavoro, ma una serie coinvolgente meglio costruita di Kenobi come narrazione in generale.

Me la inizio allora, ti ringrazio per la risposta. Sono in astinenza da Sw da Kenobi :unsisi:. Non mi aspetto un capolavoro, ma una serie coinvolgente meglio costruita di Kenobi come narrazione in generale.
Allora vai sul sicuro, iniziala subito :ahsisi:

Sono all'episodio 7, boh finora noia a palate, ok già il protagonista non mi ha mai attratto più di quel tanto. Ammetto che ci sono delle scene molto belle, alternate a tanti momenti morti o personaggi che compaiono a caso nell'episodio e che ti dimentichi chi sia già dopo qualche minuto,

La finirò comunque ma mi aspettavo molto di più a livello di storia, come ambientazione invece è davvero ben fatta su questo non ho nulla da dire. :unsisi:
Post automatically merged:

E' molto lento, sembra quasi uno slice of life :asd:
Un Mad Men più spento, e già Mad Men come serie era lentissima di suo. :rickds:

Sono all'episodio 7, boh finora noia a palate, ok già il protagonista non mi ha mai attratto più di quel tanto. Ammetto che ci sono delle scene molto belle, alternate a tanti momenti morti o personaggi che compaiono a caso nell'episodio e che ti dimentichi chi sia già dopo qualche minuto,

La finirò comunque ma mi aspettavo molto di più a livello di storia, come ambientazione invece è davvero ben fatta su questo non ho nulla da dire. :unsisi:
Post automatically merged:

Un Mad Men più spento, e già Mad Men come serie era lentissima di suo. :rickds:
allora non sono l'unico...
sul topic di accolite o come brazz si scriv emi pigliavano per il sedere in quanto per me non è un capolavoro...ma nemmneo così bella.
l'ho trovata discreta nel complesso

allora non sono l'unico...
sul topic di accolite o come brazz si scriv emi pigliavano per il sedere in quanto per me non è un capolavoro...ma nemmneo così bella.
l'ho trovata discreta nel complesso
Te lo meriti tutto :tunak:
Io ho iniziato il rewatch ieri

Può essere anche la roba più figa dell’universo ma il budget è totalmente folle

Se la qualità è la stessa (o superiore) della prima stagione, se lo merita tutto quel budget :ahsisi:

Questi sono pazzi, poi la gente non ha ragione a criticarli :asd:
La Lucas ha proprio un problema con la gestione dei budget, non si spiegano i numeri di SW e Indiana5, anche mettendo in conto Scioperi e Problemi "normali" hanno bisogno di una netta spending review.

Io avevo letto che era il budget complessivo di entrambe le stagioni.
Comunque i budget ormai sono tutti alti, le serie tv hanno sempre di più la qualità visiva dei film al cinema :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro