Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Semplicemente non è roba che fa per te.
Ingrana molto prima comunque
Questa serie di fatto è un thriller politico.
Ma che diamine c'entra. Le spy story\thriller politici sono il mio pane quotidiano solo che c'è qualcosa che non mi appaga pienamente e a fine serie forse scoprirò cosìè o avrò una visione d'insieme. Non sto dicendo che è brutta...semplicemente non mi pare tutto sto capolavoro che viene dipinta (per ora mi piace più stagione 1 che 2 ma appunto devo ancora finire la secondA)
Effettivamente dal commento non si capisce, sono arrivato alla 9, ma secondo me inizia ad ingranare dalla 4
ma alla 9 dell aprima stagione o seconda?
Da come scrivi pare che ingrana dalla 9! :D
Ma bisogna anche guardare cosa si è costruito dietro se non ci fosse quello alcune scene perdono totalmente senso.
Post automatically merged:

Aspetta la seconda stagione :iwanzw:
Parte lenta ma poi ci stanno delle robe fuoriscala.
ma non stavamo parlando della seconda???

ma alla 9 dell aprima stagione o seconda?
Da come scrivi pare che ingrana dalla 9! :D

parlo della prima stagione, alla seconda ancora non sono arrivato. Secondo me solo le prime 3 puntate sono un po fiacche, ma dalla 4 alla 9 è un crescendo

Poi anche per me finora non è un capolavoro, ma per adesso, a parte l'inizio un po meh, mi sta sembrando un'ottima serie

parlo della prima stagione, alla seconda ancora non sono arrivato. Secondo me solo le prime 3 puntate sono un po fiacche, ma dalla 4 alla 9 è un crescendo

Poi anche per me finora non è un capolavoro, ma per adesso, a parte l'inizio un po meh, mi sta sembrando un'ottima serie
Io parlavo della seconda! Allora concordo con te.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro