Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto stanotte il rewatch della S1.Hype smisurato ve lo dico.![]()
Rogue one è dopoma per vederla cosa si dovrebbe vedere prima ? rogue one?
Sto facendo il rewatch della prima...poi una volta usciti tutti gli episodi la recupero.Nessuno che la segue o aspettate tutti gli episodi?
Ho visto solo i primi due.Nessuno che la segue o aspettate tutti gli episodi?
Si pure io aspettero`. Si sanno le date di uscita degli episodi? Cioe` quando dovrebbe finire?Ho visto solo i primi due.
L'unica cosa che non mi ha convinto è lo stallo nella foresta, divertente ma un pò fine a se stesso, mi aspettavo un massacro da parte delle bestie. La cosa figa è che poi si scopre essere Yavin 4
Tutto il resto eccellente, quasi commovente riavere Star Wars fatto da dio dopo tanto digiuno. Ma credo aspetterò escano tutti come feci con la S1
13 Maggio è l'ultimo episodio, dovrebbero uscire ogni giovedì.Si pure io aspettero`. Si sanno le date di uscita degli episodi? Cioe` quando dovrebbe finire?
Si pure io aspettero`. Si sanno le date di uscita degli episodi? Cioe` quando dovrebbe finire?
E con tre episodi mi tenti tantissimo. Credo di non resistereOggi sono uscite la 4/5/6, settimana prossima 7/8/9 per chiudere il 6 con la 10/11/12.
Anche st roba di 3 puntata a settimana è ottima.
Leggo che la 4/5/6 sono, tensione ai massi livelli