Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho resistito visti i primi due.

CHE CAZZO DI BOMBA. SUPERLATIVA.

Finché non usciranno tutti gli episodi farò anche io un rewatch della prima :gogogo:

Nessuno che la segue o aspettate tutti gli episodi?
Sto facendo il rewatch della prima...poi una volta usciti tutti gli episodi la recupero.

Non ce la farei ad aspettare ogni volta una settimana dopo un episodio!

Nessuno che la segue o aspettate tutti gli episodi?
Ho visto solo i primi due.

L'unica cosa che non mi ha convinto è lo stallo nella foresta, divertente ma un pò fine a se stesso, mi aspettavo un massacro da parte delle bestie. La cosa figa è che poi si scopre essere Yavin 4

Tutto il resto eccellente, quasi commovente riavere Star Wars fatto da dio dopo tanto digiuno. Ma credo aspetterò escano tutti come feci con la S1

Ultima modifica:
Ho visto solo i primi due.

L'unica cosa che non mi ha convinto è lo stallo nella foresta, divertente ma un pò fine a se stesso, mi aspettavo un massacro da parte delle bestie. La cosa figa è che poi si scopre essere Yavin 4

Tutto il resto eccellente, quasi commovente riavere Star Wars fatto da dio dopo tanto digiuno. Ma credo aspetterò escano tutti come feci con la S1
Si pure io aspettero`. Si sanno le date di uscita degli episodi? Cioe` quando dovrebbe finire?

Si pure io aspettero`. Si sanno le date di uscita degli episodi? Cioe` quando dovrebbe finire?
13 Maggio è l'ultimo episodio, dovrebbero uscire ogni giovedì.

Comunque anche questa stagione sembrerebbe a tutti gli effetti uno "slow burn" come ritmo, basandomi sui primi episodi.

Oggi sono uscite la 4/5/6, settimana prossima 7/8/9 per chiudere il 6 con la 10/11/12.
Anche st roba di 3 puntata a settimana è ottima.

Leggo che la 4/5/6 sono :ooo:, tensione ai massi livelli

Per ora vista solo la prima puntata della seconda stagione. È incredibile la differenza fra questa e tutte le altre serie SW. :asd:
Stasera dovrei riuscire a continuare. :gogogo:

Al momento grandissimi livelli produttivi e di intrattenimento proprio come la prima stagione, mi ha giusto fatto storcere un po' il naso l'inizio del primo episodio con il furto del Tie Fighter sperimentale che più che Guerre Stellari mi è sembrato Balle Spaziali :asd:

7/8/9

absolute-cinema-wasnt-symmetrical-so-i-fixed-it-v0-xqg82y0lfg4e1.jpg

Si, è senza ombra di dubbio la roba migliore su SW dai tempi della prima trilogia, senza spingermi oltre ed alimentare discussioni.
Non ci si crede che "Disney" ha fatto sta roba :asd:
Peak television

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro