Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio!
Oddio!Sembra una strega... o uno strego, oddio forse sono dei geni.
http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=13294921060a53100100&page=1 :kep88:Questa parte è interessante:
Tutte serie che mi sono segnato da recuperare e leggere, se piacciono al Sap piaceranno anche a me :mah:
Ma è Fabio Lione!!
con un paio di fulmini in stile paint sarebbe perfetta!Copertina in anteprima dell'edizione italiana di Sezon Burz:
![]()
Fosse davvero così, ci metterei la firma. Ma sappiamo benissimo che finirà con l'essere peggiore.
prenotato, ma ogni volta la copertina è sempre peggio
Il TOPCopertina in anteprima dell'edizione italiana di Sezon Burz:
![]()
Fosse davvero così, ci metterei la firma. Ma sappiamo benissimo che finirà con l'essere peggiore.
Non ci posso credere, ha risposto! E' stata gentilissima! :omg2: Devo spammare l'intervista ovunque! La metto in firma nel forum uiccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPronti? Carichi? Hypposi?
No? Beh dovreste esserlo!
Capito?
Ok la smetto
Intervista a Raffaella Belletti, traduttrice dei libri di Geralt di Rivia
Ah, ho dimenticato il link :pffs:
Ora lo metto è
'n'attimo che non lo trovo
ah eccolo, spè
Intervista a Raffaella Belletti, traduttrice dei libri di Geralt di Rivia
Fuck.tutti i viaggi mentali sul unicorno ed il rinoceronte e poi era un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con un paio di fulmini in stile paint sarebbe perfetta!![]()
Ovviamente poi c'è anche quella di "Qualcosa finisce, qualcosa comincia", che essendo una sorta di spin-off può permettersi di spaziare di più con la fantasia nell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl TOP
Inviato con Tapatalk
No, ti prego, qui sfioriamo il capolavoro!Ovviamente poi c'è anche quella di "Qualcosa finisce, qualcosa comincia", che essendo una sorta di spin-off può permettersi di spaziare di più con la fantasia nell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()