Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Che esagerazione, e capisco che quella faccia sia un obbrobrio ma c'è una cosa chiamata sovraccoperta (quella) e poi una cosa chiamata copertina rigida... che è nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

Si, è una persona veramente gentile. Ce ne fossero di persone così!Pensare che non se ne era nemmeno accorta di questo errore, poveretta...

"Le confesso che mi è dispiaciuto un po' - dopo tanto lavoro - vedere citata l'involontaria svista tra unicorno e rinoceronte. " :tragic:

Tutti nel #TeamRinoceronte !!! Petizione al Sap di modificare negli originali l'unicorno con il rinoceronte!!!
Ho letto questo messaggio adesso, ma Voky almeno le hai detto che siamo felici del suo ottimo lavoro (almeno a leggere l'intervista, le frasi in corsivo), volevamo criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quasi quasi sono pentita di aver fatto quella domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io me lo sentivo... troppe coincidenze... ;_; Ci andrò a dorso di mulo, ti passerò a prendere. :rickds:
Inviato con Tapatalk
L'avevamo detto :cry: Ti aspetto, preparo i panini per il viaggio :rickds:

Dove? Quando? Come? Perchè? :phraengo:
Ci sarà la presentazione dell'ultimo libro (uscirà proprio il 29/10) e, giustamente, l'hanno invitato!

L'avevamo detto :cry: Ti aspetto, preparo i panini per il viaggio :rickds:
Sì però non dovevamo avere ragione questa volta... no per niente... e invece eccallà. La data d'uscita del libro che coincide con l'inizio del festival... puzzava di bruciato... :rickds:

Ci sarà la presentazione dell'ultimo libro (uscirà proprio il 29/10) e, giustamente, l'hanno invitato!
Mah... 10 a 1 che lo hanno ricattato con del buon cibo italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì però non dovevamo avere ragione questa volta... no per niente... e invece eccallà. La data d'uscita del libro che coincide con l'inizio del festival... puzzava di bruciato... :rickds:

Mah... 10 a 1 che lo hanno ricattato con del buon cibo italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds: chissà se gli ridanno la sua birretta!

Ho letto questo messaggio adesso, ma Voky almeno le hai detto che siamo felici del suo ottimo lavoro (almeno a leggere l'intervista, le frasi in corsivo), volevamo criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quasi quasi sono pentita di aver fatto quella domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Certo, le ho anche detto che siamo tutti nel #TeamRinoceronte :rickds:

Ho iniziato Il guardiano degli innocenti ed è inutile dire che sta diventando una droga.

Vabbè, già sono immersissimo nei videogiochi (sono al 3) però ero un po' titubante sui libri ma finora dopo 200 pagine sono strasoddisfatto.

Mi sembra manchi un po' della profondità che ho riscontrato nei giochi (forse perché sono solo all'inizio della saga letteraria) ma scorre che è una bellezza.

Sto ridendo come un ********, coccodè pavetta saccoditopo, crach che vola ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

se ho capito bene [spoiler primo libro]

calanthe sapeva sarebbe arrivato dumy/istrice e avrebbe avanzato delle pretese verso pavetta quindi la regina ha fatto venire geralt perchè sapeva del dono della figlia e aveva paura che la situazione fosse sfuggita di mano (come accaduto) e avrebbe potuto mettere a repentaglio l'alleanza con le skellige?

Ultima modifica da un moderatore:
Blackcrow ti ho modificato il messaggio eliminando un nome perchè è uno spoiler del settimo libro!

Blackcrow ti ho modificato il messaggio eliminando un nome perchè è uno spoiler del settimo libro!
ah non lo sapevo chiedo scusa, sto leggendo il primo libro e ho dato per scontato (avendo finito prima i videogiochi) che si sapesse chi fosse.

Sono innamorato di Yen. E' grave?
No anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In molti non la sopportano e vedono in lei solo una s****** manipolatrice, personalmente l'ho apprezzata man mano che andavo avanti con la storia!

No anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In molti non la sopportano e vedono in lei solo una s****** manipolatrice, personalmente l'ho apprezzata man mano che andavo avanti con la storia!
Eh, ma chi kazzo non vorrebbe essere manipolato da una donna così? :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro