Questa sembra davvero una bella edizione, sapete se hanno pubblicato tutti i sette libri?Polonia, edizione da collezione 2014
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa sembra davvero una bella edizione, sapete se hanno pubblicato tutti i sette libri?Polonia, edizione da collezione 2014
![]()
Si, ma la trovi solo in polacco! Qui tutte le copertineQuesta sembra davvero una bella edizione, sapete se hanno pubblicato tutti i sette libri?
Porca vacca che bella :sbav:Si, ma la trovi solo in polacco! Qui tutte le copertine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si dal terzo libro in poi è una saga classica con un inizio e una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato a leggere il guardiano degli innocenti, in pratica è composto come se fossero delle sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosidetta "saga" narrativamente è più lineare?...mi sta piacendo la lettura solo che ogni volta arrivati al culmine tutto si interrompe e via con un altra storia.
Capolavorico modello in CG.Quel Geralt nell'edizione russa 2013 pare capolavorico.
Che ero in anticipo di tre anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRagazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io di due, e allora? :trolldance:Che ero in anticipo di tre anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io di uno :gix:Io di due, e allora? :trolldance:
L'abbiamo saputo all'improvviso, anche io ci sono cascata, mea culpa. :.bip:Io di uno :gix:
Cos'è ci mettiamo sul podio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci sono pupazzetti in regalo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sto, molto volentieri... E reitero i ringraziamenti a El per avermi informato che il libro esce il 15... Ero rimasto a fine OttobreSono un pessimo Fan, lo so :stema:
Ovviamente ci sto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCapolavorico modello in CG.
:gio:
Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'abbiamo saputo all'improvviso, anche io ci sono cascata, mea culpa. :.bip:
Sul podio ci sono i ceffoni del panzone. :.bip:
per la torre della rondine vi ho (involontariamente) tirato il pacco, per la signora del lago giuro che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapolavorico modello in CG.
:gio:
Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3!Io di uno :gix:
Cos'è ci mettiamo sul podio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci sono pupazzetti in regalo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sto, molto volentieri... E reitero i ringraziamenti a El per avermi informato che il libro esce il 15... Ero rimasto a fine OttobreSono un pessimo Fan, lo so :stema:
Sei bellissimo anche tu, anche perché ti tratterrai e affronterai questo viaggio insieme a noi :cry:Ci sono, e questa volta riuscirò a trattenermi visto che l'ho già letto. Con l'ultimo avevo retto un capitolo, poi sono andato avanti per conto mio che C'AVEVO HYPE.
Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3!
Azz, troppo tardi, non sono bellissimo. Vabbè, mi consolo tra le braccia del Sapko.