Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Polonia, edizione da collezione 2014

Cover_Wiedzmin_8-PaniJeziora2014.png
Questa sembra davvero una bella edizione, sapete se hanno pubblicato tutti i sette libri?

Questa sembra davvero una bella edizione, sapete se hanno pubblicato tutti i sette libri?
Si, ma la trovi solo in polacco! Qui tutte le copertine

ZZwwySv.jpg

k2Na7Kb.jpg

lQU0Ido.jpg

wG6EwZM.jpg

ZaBT2z3.jpg

yiqeOMu.jpg

sb4jyu.jpg

voy8sp.jpg

344p0np.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a leggere il guardiano degli innocenti, in pratica è composto come se fossero delle sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosidetta "saga" narrativamente è più lineare?...mi sta piacendo la lettura solo che ogni volta arrivati al culmine tutto si interrompe e via con un altra storia.

Ho iniziato a leggere il guardiano degli innocenti, in pratica è composto come se fossero delle sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosidetta "saga" narrativamente è più lineare?...mi sta piacendo la lettura solo che ogni volta arrivati al culmine tutto si interrompe e via con un altra storia.
Si dal terzo libro in poi è una saga classica con un inizio e una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel Geralt nell'edizione russa 2013 pare capolavorico.
Capolavorico modello in CG.

:gio:

Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ero in anticipo di tre anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io di due, e allora? :trolldance:
Io di uno :gix:

Cos'è ci mettiamo sul podio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci sono pupazzetti in regalo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci sto, molto volentieri... E reitero i ringraziamenti a El per avermi informato che il libro esce il 15... Ero rimasto a fine Ottobre:asd: Sono un pessimo Fan, lo so :stema:

Cos'è ci mettiamo sul podio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci sono pupazzetti in regalo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci sto, molto volentieri... E reitero i ringraziamenti a El per avermi informato che il libro esce il 15... Ero rimasto a fine Ottobre:asd: Sono un pessimo Fan, lo so :stema:
L'abbiamo saputo all'improvviso, anche io ci sono cascata, mea culpa. :.bip:

Sul podio ci sono i ceffoni del panzone. :.bip:

Ovviamente ci sto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'abbiamo saputo all'improvviso, anche io ci sono cascata, mea culpa. :.bip:
Sul podio ci sono i ceffoni del panzone. :.bip:
:rickds::rickds::rickds:

Bene il numero è in rapida crescita :morris82:

per la torre della rondine vi ho (involontariamente) tirato il pacco, per la signora del lago giuro che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi viene anche bene perchè sto facendo un reread forsennato e mi arriva il kindle nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono, e questa volta riuscirò a trattenermi visto che l'ho già letto. Con l'ultimo avevo retto un capitolo, poi sono andato avanti per conto mio che C'AVEVO HYPE.

Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3! :rickds:

Azz, troppo tardi, non sono bellissimo. Vabbè, mi consolo tra le braccia del Sapko.

Ci sono, e questa volta riuscirò a trattenermi visto che l'ho già letto. Con l'ultimo avevo retto un capitolo, poi sono andato avanti per conto mio che C'AVEVO HYPE.

Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3! :rickds:

Azz, troppo tardi, non sono bellissimo. Vabbè, mi consolo tra le braccia del Sapko.
Sei bellissimo anche tu, anche perché ti tratterrai e affronterai questo viaggio insieme a noi :cry:

- - - Aggiornato - - -

Siete stati già schedati e processati. http://forum.spaziogames.it/board/threads/496510-Gruppo-di-Lettura-Topic-generale-Proposte-e-adesioni/page9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro