Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare, non inizieremo subito, bisogna aspettare che la maggior parte dei partecipanti recuperi il libro prima (è la prassi) :kep88:Mettetemi in forse, non so se riesco a cominciarlo subito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oh, calma, dopo due minuti già tutto ufficiale; adesso sento la pressione dell'impegno, non so se me la sento più, non sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSei bellissimo anche tu, anche perché ti tratterrai e affronterai questo viaggio insieme a noi :cry:
- - - Aggiornato - - -
Siete stati già schedati e processati. http://forum.spaziogames.it/board/threads/496510-Gruppo-di-Lettura-Topic-generale-Proposte-e-adesioni/page9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono misericordiosa, non ti preoccupare. :pffs:Oh, calma, dopo due minuti già tutto ufficiale; adesso sento la pressione dell'impegno, non so se me la sento più, non sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Devi avere più fiducia nel genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSiete bellissimi. :cry:
Ah già... TW3... Non ricordavo ci fosse anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi sono, e questa volta riuscirò a trattenermi visto che l'ho già letto. Con l'ultimo avevo retto un capitolo, poi sono andato avanti per conto mio che C'AVEVO HYPE.
Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3!
Azz, troppo tardi, non sono bellissimo. Vabbè, mi consolo tra le braccia del Sapko.
19.90€, un po' più dei precedenti. D'altronde, sono 600 e passa pagine.Si sa già il prezzo?
Posso partecipare? Così aspetto tutti per iniziare e intanto mi finisco l'ennesimo libro di cusslerCapolavorico modello in CG.
:gio:
Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in ogni momento, kindle per pigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda veloce per il gruppo di lettura: in quanti hanno già recuperato il libro? Così ci organizziamo per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ce l'ho a casa in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi aggiungo al gruppo di lettura, domani apro il topic dedicato e se tutti sono d'accordo direi che tra lunedì e martedì si può cominciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo recupero tra domani e domani l'altro a meno che il corriere non faccia casini vari...se non è troppo tardi vorrei partecipare al gruppo di lettura
Benvenuto! :pffs:Aggiungo questo topic ai preferiti, a breve inizierò la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Great, presto si inizia... Ho già la copia digital pronta per iniziare, mentre la fisica dovrebbe essere in arrivoBenvenuto! :pffs:
Ragazzi, la discussione per il GdL è aperta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Gruppo di Lettura Ott 15: "La Signora del Lago" di A. Sapkowski |Si inizia lunedì 19/10!