Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Mettetemi in forse, non so se riesco a cominciarlo subito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ti preoccupare, non inizieremo subito, bisogna aspettare che la maggior parte dei partecipanti recuperi il libro prima (è la prassi) :kep88:

Sei bellissimo anche tu, anche perché ti tratterrai e affronterai questo viaggio insieme a noi :cry:
- - - Aggiornato - - -

Siete stati già schedati e processati. http://forum.spaziogames.it/board/threads/496510-Gruppo-di-Lettura-Topic-generale-Proposte-e-adesioni/page9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oh, calma, dopo due minuti già tutto ufficiale; adesso sento la pressione dell'impegno, non so se me la sento più, non sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oh, calma, dopo due minuti già tutto ufficiale; adesso sento la pressione dell'impegno, non so se me la sento più, non sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono misericordiosa, non ti preoccupare. :pffs:

Siete bellissimi. :cry:
Devi avere più fiducia nel genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono, e questa volta riuscirò a trattenermi visto che l'ho già letto. Con l'ultimo avevo retto un capitolo, poi sono andato avanti per conto mio che C'AVEVO HYPE.

Ma cosa ti metti a leggere, vai a finire The Witcher 3! :rickds:

Azz, troppo tardi, non sono bellissimo. Vabbè, mi consolo tra le braccia del Sapko.
Ah già... TW3... Non ricordavo ci fosse anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype infinito per La Signora del Lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato ieri a casa, inizio la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit:

Capolavorico modello in CG.

:gio:

Ragazzi, ma se si organizzasse un Gruppo di Lettura per La Signora del Lago voi che direste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Posso partecipare? Così aspetto tutti per iniziare e intanto mi finisco l'ennesimo libro di cussler

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato sia fisico sia Digital... Ovviamente Digital è già sul pad...

Il settimo libro finalmente ITA non sembra neanche vero:asd:

Ora ci devono annunciare solo Sezon Burz e poi possiamo vivere felici..:kep88:

Domanda veloce per il gruppo di lettura: in quanti hanno già recuperato il libro? Così ci organizziamo per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda veloce per il gruppo di lettura: in quanti hanno già recuperato il libro? Così ci organizziamo per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in ogni momento, kindle per pigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo recupero tra domani e domani l'altro a meno che il corriere non faccia casini vari...

se non è troppo tardi vorrei partecipare al gruppo di lettura

Ultima modifica da un moderatore:
Io ce l'ho a casa in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo recupero tra domani e domani l'altro a meno che il corriere non faccia casini vari...se non è troppo tardi vorrei partecipare al gruppo di lettura
Vi aggiungo al gruppo di lettura, domani apro il topic dedicato e se tutti sono d'accordo direi che tra lunedì e martedì si può cominciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aggiungo questo topic ai preferiti, a breve inizierò la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro