Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Ma in che ordine li stai leggendo? :nzero:Finalmente dopo mesi sono riuscito a recuperare (e a leggere) Il guardiano degli innocenti. Prima di allora mi ero letto tutti gli altri fino al tempo della guerra. Fatto sta che questa saga, è forse diventata la mia preferita in assoluto. La caratterizzazione di Geralt rispetto a quello videoludico è diversa...nei libri mi pare molto più umano :morristend: sia nei combattimenti che nelle emozioni.
Adoro il modo di scrivere di Sapkowski; ne il tempo della guerra nel pezzo in cui
Molti racconti poi, soprattutto nel "guardiano", mi sono sembrati molto più teatrali e pomposi...lo ho letti come se fossi seduto su una poltrona di fronte ad un palcoscenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifportano Ciri da Emhyr, fino alla fine ero convintissimo che fosse lei XD. Adoro (cit. Sabaku) questo tipo di narrazione.
Ho tantissime cosa da dire e da chiedere ma non è ora il momento; prima di tutto devo rileggere i libri per bene, anche perchè molti nomi ancora non mi sono entrati in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Torneró quando sarò più preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png