Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella serata!

Ci avete fatto caso che dopo in volo si vede ancora la scia nel cielo dell'aereo?

Sono finito in Baia Blu, non so di chi sia, ma è molto carina. Ogni tanto mi infiltro a caso 

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Bella serata!

Ci avete fatto caso che dopo in volo si vede ancora la scia nel cielo dell'aereo?

:darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il terreno non si degrada più?
Su NL ricordo la deforestazione che facevi senza le strade, qui per ora è ancora tutto prato perfetto

Ma qualcuno vuole uno storione in cambio di un taimen?

Scritto con Tapatalk

Una bella giornata nel caldo emisfero sud da un amico, a riempire il museo e le tasche pagato secondo mutuo!

Più tante altre specie di insetti e pesci :campione:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Una bella giornata nel caldo emisfero sud da un amico, a riempire il museo e le tasche
pagato secondo mutuo!

Più tante altre specie di insetti e pesci :campione:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi per uno che gioca offline è impossibile trovare tutti gli animali?  :sadfrog:

Ho avuto la conferma di avere un rapporto strano con la fortuna. Ieri ho portato la popolazione di vongole filippine della mia isola sull’orlo dell’estinzione per massimizzare la produzione di esche, e tuttavia ho preso solo uno storione dopo ore e ore di tentativi - del taimen nemmeno l’ombra della pinna. Stamattina, mentre facevo il solito giro dell’isola, vedo un’ombra nei pressi di una cascata; butto l’amo, tiro su... e niente, taimen così a caso.

Non ho parole.

Oggi da me non c'è un buon prezzo per le rape, 102 :sadfrog:

Ma io non sapevo mica della storia delle rape

Fatta adesso una scorpacciata (stavano a 92) spendendo oltre 30000 stelline, speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro