Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, gli oggetti li troverai sempre nel catalogo speciale da acquistareHo collegato pocket camp al mio profilo swith, riscosso il codice nello store il giorno nel quale tom nook era chiuso non sono quindi riuscito a riscattare gli oggetti. Li ho persi per sempre?![]()
Anche io ci voglio provare! In bocca al lupo!!!Quindi il Taimen (si chiama così?) spunta dalle 16:00 PM - 9 AM nei pressi della cascata (sotto o sopra non cambia molto). Perché sto craftando una sessantina di esce per la prova decisiva oggi pomeriggio o stasera![]()
Lo prenderó in (tai)men che non si dica!!!sveglia fissata alle 16 per iniziare a privare la cascata di ogni forma di vita![]()
Io ho Codrilla :polmo:Ragazzi, si stanno trasferendo da me freddy e pinguaio... Sono indeciso se resettare o dar fuoco alla switch.![]()
![]()
Per sempre.Ragazzi ma gli alberi fanno frutti per sempre o a na certa diventano alberi "sterili"?
Dove si trovano i ciliegi? Nelle isole nemmeno uno per ora.Io ho Codrilla :polmo:
Per sempre.
Piantate i ciliegi che ora fioriscono!!
Nessuno??Comunque ho dissotterrato un sacco di soldi e poi l'ho ripiantato. Cosa dovrebbe succedere poi nei prossimi giorni? Il germoglio si vede già.
Il sacco era da mille.
Ti invio sia mele che pere per delle ciliege in caso.Nessuno??
Io ho l'isola con le ciliegie ma per ora non ha fiorito un bel nulla
Io invece non ho mai visto per ora né le pere e né le mele, nemmeno andando nelle isole con i coupon.
Un albero di soldi che darà frutti una volta da quello che ho letto qui.Nessuno??
Io ho l'isola con le ciliegie ma per ora non ha fiorito un bel nulla
Io invece non ho mai visto per ora né le pere e né le mele, nemmeno andando nelle isole con i coupon.
Ook certo! Nei prossimi giorni devo fare l'abbonamento che ora purtroppo non ce l'ho. Se ancora non le avrai te le mando senza problemi!Ti invio sia mele che pere per delle ciliege in caso.
Ma darà più soldi rispetto ai 1000 che avrei preso prendendo semplicemente il sacco senza ripiantarlo?Un albero di soldi che darà frutti una volta da quello che ho letto qui.![]()
Tre sacchi da mille.Ma darà più soldi rispetto ai 1000 che avrei preso prendendo semplicemente il sacco senza ripiantarlo?