Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sbloccato il municipio e con esso mille cose da fare. Si possono scambiare miglia per una porta di calcio, ma poi se si compra un pallone questo resta piantato a terra come qualsiasi altro oggetto

1/10 Nintendo :disperazione:

Cosa dovrei fare per invitare

KK sull'isola?

La mia cittadina ha una sola stella, mi è stato suggerito da Isabelle di invitare villager ma ce ne sono già 5 e vorrei evitare di mettere ulteriori plot prima di terraformare, dall'altro lato vorrei anche evitare di arredare troppo l'isola visto che non mi piacciono i mobili che ho e vorrei aspettare il terraforming prima di decorare.

Ci sono modi alternativi per alzare il rating? Tipo piazzare fiori e mettere in un angolo dell'isola i vari pesci ed insetti catturati?

Cosa dovrei fare per invitare

KK sull'isola?

La mia cittadina ha una sola stella, mi è stato suggerito da Isabelle di invitare villager ma ce ne sono già 5 e vorrei evitare di mettere ulteriori plot prima di terraformare, dall'altro lato vorrei anche evitare di arredare troppo l'isola visto che non mi piacciono i mobili che ho e vorrei aspettare il terraforming prima di decorare.

Ci sono modi alternativi per alzare il rating? Tipo piazzare fiori e mettere in un angolo dell'isola i vari pesci ed insetti catturati?
Siamo sulla stessa barca :asd:

Purtroppo il terraformare necessita che prima arrivi proprio quel PG :dsax:

Al momento io ho aggiunto un'altro lotto per provare ad avere 6 animali e sto cercando di decorare l'esterno (vista che una delle loro critiche era la vuotezza del cortile) delle loro case con recinzioni e qualche elemento decorativo, ho in programma di fare anche diversi giardinetti visto che anche i fiori contano.

oh miseria tutti gli oggetti sbloccati al punto nook con la costruzione del municipio. 

ora le cose si fanno serie grazie a dio :sisi:

Consiglio: quando sbloccate il campeggio, se il villager in visita non vi piace non parlategli. Vi chiederà ti trasferirsi sull'isola senza possibilità di rifiutare ??

Ultima modifica da un moderatore:
Che io ricordassi si potevano spostare fisicamente gli oggetti con personaggio. Capita di pozione una poltrona e 'si  mette a random. Se per gli interni si può possono spostare,con la schermata Dell immagine dall alto. all esterno nn si può fare.spero a degli aggiornamenti.Se metto una sedia accanto alla poltrona viene posizionata in tutti i modi fuorché come desiderio io. Fin ora l unico vero difetto 

Siamo sulla stessa barca

Purtroppo il terraformare necessita che prima arrivi proprio quel PG

Al momento io ho aggiunto un'altro lotto per provare ad avere 6 animali e sto cercando di decorare l'esterno (vista che una delle loro critiche era la vuotezza del cortile) delle loro case con recinzioni e qualche elemento decorativo, ho in programma di fare anche diversi giardinetti visto che anche i fiori contano.
Io credo che principalmente debba arrivare gente..

Oggi inizio con la fase disboscamento

Ho notato che gli unici ibridi che riesco ad ottenere sono quelli fatti da fiori che già avevo sull'isola (tulipani). Mi hanno regalato dei giacinti ma dopo 4 giorni ancora nulla, forse con i fiori nativi è più facile mentre con gli altri bisogna essere molto fortunati  :hmm:  

il lunedì inizia bene quando sul tuo conto vedi scritto "saldo risparmi: 693.052"

l'unico problema è che non sono soldi veri :( 

mi sa proprio che aspetto mercoledì prima di ritirarli e cancellare i debiti 

Ho notato che gli unici ibridi che riesco ad ottenere sono quelli fatti da fiori che già avevo sull'isola (tulipani). Mi hanno regalato dei giacinti ma dopo 4 giorni ancora nulla, forse con i fiori nativi è più facile mentre con gli altri bisogna essere molto fortunati 

Io ci sto provando con tutti i fiori e ci sto riuscendo davvero di rado.. Non so esattamente da cosa dipenda o se vada a fortuna

Anche questa mattina è volata :asd:

Comprato un ulteriore terreno per poter arrivare a 7 abitanti, arredato gli esterni di ogni casa con almeno tre oggetti, iniziato a inserire decorazioni per creare una piazzetta nel mio distretto commerciale (spendendo una marea di miglia), piantato un po' di fiori, ordinato luminarie...

...se nei prossimi giorni Fuffi continua a darmi una stella se la dovrà vedere con me  :sil:

Ma se la possibilità di modificare il terreno va in base alla "valutazione dell'isola" come dovrei fare poi una volta sbloccata a fare dei lavori su larga scala? Non esiste neanche un'editor per gli esterni  :morrisb2:  dovrei mettere via tutto ciò che c'è, pagare per spostare le case in un posto "strategico" ( ala ammassate in un'angolo ) per poi pagare nuovamente una volta finito le modifiche per rimetterle dove le vorrei?

Ma se la possibilità di modificare il terreno va in base alla "valutazione dell'isola" come dovrei fare poi una volta sbloccato a fare dei lavori su larga scala? Non esiste neanche un'editor per gli esterni  :morrisb2:  dovrei mettere via tutto ciò che c'è,pagare per spostare le case in un posto "strategico" ( ala ammassate in un'angolo ) per poi pagare nuovamente una volta finito le modifiche per rimetterle dove le vorrei?
Non vedo la necessità di dover spostare due volte ciascuna casa, a meno che non vuoi proprio ricostruire tutta l'isola da zero :monkashake:

La conformazione della mia isola non mi dispiace, ma devo dare una aggiustata ai fiumi che mi impediscono di costruire ponti nei punti strategici, oltre alle rampe

Ma se la possibilità di modificare il terreno va in base alla "valutazione dell'isola" come dovrei fare poi una volta sbloccata a fare dei lavori su larga scala? Non esiste neanche un'editor per gli esterni  :morrisb2:  dovrei mettere via tutto ciò che c'è, pagare per spostare le case in un posto "strategico" ( ala ammassate in un'angolo ) per poi pagare nuovamente una volta finito le modifiche per rimetterle dove le vorrei?
ti conviene pianificarti tutto su paint tipo, così non hai la necessità di spostare due volte (a meno che non vuoi cambiare di poco la posizione, tipo di un blocco, dove quindi avresti la necessità di liberare lo spazio prima di fare lo spostamento)

Ragazzi comunque sono quasi sicuro che la gli alberi abbiano un ciclo di vita e poi non facciano più frutti.. Ho quasi tutti gli alberi verdi e quando li disotterro mi compare scritto "latifoglia adulto" o qualcosa di simile..

Ragazzi comunque sono quasi sicuro che la gli alberi abbiano un ciclo di vita e poi non facciano più frutti.. Ho quasi tutti gli alberi verdi e quando li disotterro mi compare scritto "latifoglia adulto" o qualcosa di simile..
Per ora i miei alberi di arancio non sembrano diminuiti  :ninja:

ti conviene segnarti di preciso quali alberi sono cosa, in modo da non confonderti. 

questa cosa del ciclo degli alberi comunque mi suona nuova, nei vecchi rimangono alberi da frutto per sempre. 

il colore delle foglie non identifica alberi da frutto/latifoglie

la frutta cresce ogni 2 gg, per non dimenticarmi quali alberi sono da frutto ho fatto dei pattern con i vari tipi di frutta che metto sotto a ogni albero

Boh, mi mettete in confusione.. L'unica cosa che posso fare è provare a slittare il tempo di un paio di giorni e vedo cosa succede.. Fattostà che ho troppi alberi senza frutti, ed in origine erano solo con frutti praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro