Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho buttato 200 esche, mi sa che passoIo ho riprovato anche adesso, ma niente non si trova. Nemmeno con le esche. Ora mi sono scocciato e ho spento![]()
Ecco a teQualcuno mi sa dire gli orari precisi della trota dorata? So che si pesca nei pressi della cascata ma pare rarissima, non riesco a trovarla.
Grazie! Fino ad ora è il pesce che mi sta dando più difficoltà, gli altri li ho presi subito
È tosto purtroppoGrazie! Fino ad ora è il pesce che mi sta dando più difficoltà, gli altri li ho presi subito![]()
Mi spiegate il senso del fatto che
Sto gioco è fantastico, ma ogni tanto si perde in un bicchiere d'acqua.Gli strumenti oro si rompono???
Cioè il giocatore si deve fare un culo quadro per ottenerli e poi dopo N utilizzi si rompono....
No sense questa cosa e mi fa perdere tutta la voglia di ottenerli.
Io l’ho pescata a caso nella parte più alta dell’isola mentre cercavo il taimen. Non so se si trovi solo lì, però, perché non ho letto niente.Grazie! Fino ad ora è il pesce che mi sta dando più difficoltà, gli altri li ho presi subito![]()
no, solo il totaleC'è modo di sapere nello specifico quanti attrezzi dello stesso tipo abbiamo rotto?
Domani proverò lì, oggi sono stata due ore a pescare su un'isola coupon che aveva la cascata ma non l'ho trovata...Io l’ho pescata a caso nella parte più alta dell’isola mentre cercavo il taimen. Non so se si trovi solo lì, però, perché non ho letto niente.
è un discorso fra il personale e l'egoistawhy???
Ho come la sensazione che se resetti l'isola ti toccherà sc*pare con Tom Nookè un discorso fra il personale e l'egoista![]()
in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata.
mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili.
poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei.
mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.
sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate.
magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare.
quindi nella nuova isola ruoli invertiti? o lei non gioca più?è un discorso fra il personale e l'egoista![]()
in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata.
mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili.
poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei.
mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.
sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate.
magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare.
lo puoi mettere dentro casa così ti vanti con chi sta bestemmiando per prenderlo, tipo me e altri quiL'ho preso finalmente, maledetto taimenHo trovato anche un nuovo storione. Lo posso vendere o ci devo fare qualcosa di particolare (l'ho già portato al museo).
o lo tieni come "decorazione" oppure lo vendiL'ho preso finalmente, maledetto taimenHo trovato anche un nuovo storione. Lo posso vendere o ci devo fare qualcosa di particolare (l'ho già portato al museo).
Preso anche io oggi, dopo 11 escheL'ho preso finalmente, maledetto taimenHo trovato anche un nuovo storione. Lo posso vendere o ci devo fare qualcosa di particolare (l'ho già portato al museo).![]()