Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire gli orari precisi della trota dorata? So che si pesca nei pressi della cascata ma pare rarissima, non riesco a trovarla. 

Mi spiegate il senso del fatto che 

Gli strumenti oro si rompono???

Cioè il giocatore si deve fare un culo quadro per ottenerli e poi dopo N utilizzi si rompono....

No sense questa cosa e mi fa perdere tutta la voglia di ottenerli.
Sto gioco è fantastico, ma ogni tanto si perde in un bicchiere d'acqua.

Mi spiegate il senso del fatto che 

Gli strumenti oro si rompono???

Cioè il giocatore si deve fare un culo quadro per ottenerli e poi dopo N utilizzi si rompono....

No sense questa cosa e mi fa perdere tutta la voglia di ottenerli.
Sto gioco è fantastico, ma ogni tanto si perde in un bicchiere d'acqua.

A meno che l'utilità di avere uno strumento d'oro che si spacca riguarda (ovviamente semplice supposizione sono ancora agli albori sulla versione Switch

Incrementare quando si pesca la % di tirare fuori dall'acqua un pesce raro, oppure come succedeva per GC con la pala d'oro scavare random nel terreno e trovare soldi o ancora quando becchi un punto luminoso al posto di trovare 1000 stelline trovarne una fraccata di più. Ovviamente non riesco ad estendere l'utilità nel retino visto che gli insetti son ben visibili.

Secondo me, semplice supposizione, non si spaccheranno rapidamente. Ovvio, da comunque noia, però son certo che non avranno un semplice valore estetico.

C'è modo di sapere nello specifico quanti attrezzi dello stesso tipo abbiamo rotto?

Grazie! Fino ad ora è il pesce che mi sta dando più difficoltà, gli altri li ho presi subito  :sadfrog:
Io l’ho pescata a caso nella parte più alta dell’isola mentre cercavo il taimen. Non so se si trovi solo lì, però, perché non ho letto niente.

Io l’ho pescata a caso nella parte più alta dell’isola mentre cercavo il taimen. Non so se si trovi solo lì, però, perché non ho letto niente.
Domani proverò lì, oggi sono stata due ore a pescare su un'isola coupon che aveva la cascata ma non l'ho trovata... 

è un discorso fra il personale e l'egoista :sisi:  

in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata. 

mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili. 

poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei. 

mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.  

sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate. 

magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare. 

è un discorso fra il personale e l'egoista

in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata. 

mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili. 

poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei. 

mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.  

sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate. 
magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare. 
Ho come la sensazione che se resetti l'isola ti toccherà sc*pare con Tom Nook

Valuta tu, li noi non possiamo aiutarti ne consigliarti molto

è un discorso fra il personale e l'egoista :sisi:  

quindi nella nuova isola ruoli invertiti? o lei non gioca più?

L'ho preso finalmente, maledetto taimen :ivan:  Ho trovato anche un nuovo storione. Lo posso vendere o ci devo fare qualcosa di particolare (l'ho già portato al museo).

L'ho preso finalmente, maledetto taimen :ivan:  Ho trovato anche un nuovo storione. Lo posso vendere o ci devo fare qualcosa di particolare (l'ho già portato al museo).
lo puoi mettere dentro casa così ti vanti con chi sta bestemmiando per prenderlo, tipo me e altri qui :sisi: :dsax: :asd:

o lo tieni come "decorazione" oppure lo vendi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro