Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Non vedo l'ora di giocarlo, download digitale assicurato comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se uscisse switch pro e volessi fare il cambio console dovrei ricominciare il gioco da capo perché il trasferimento dei salvataggi non è supportato? Grandioso.
Tu pensa chi vuole giocarlo sulla Lite in giro e sulla docked a casa.Quindi se uscisse switch pro e volessi fare il cambio console dovrei ricominciare il gioco da capo perché il trasferimento dei salvataggi non è supportato? Grandioso.
Si può giocare anche in locale su un solo schermo, bello :morrisb2:
Non ti puoi allontanare troppoc'è da vedere quale sarà il limite per la visuale o comunque come l'hanno gestita, se oltre un tot non puoi allontanarti o se lo schermo si "spaccherà" dinamicamente come avviene nei titoli LEGO![]()
è una sorta di gestionale misto a Tamagotchi misto a giardino zen.non ho mai giocato al titolo,ma ricorda i parte un vecchio game uscito anni ed anni fa e poi chiuso su facebook XD pareri?consigliato?
è una sorta di gestionale misto a Tamagotchi misto a giardino zen.
è molto particolare e sommariamente unico nel suo genere
E il bello è che era pure l'ultimo messaggionon ho mai giocato un animal crossing.. mi spiegate in sintesi in cosa consiste il gioco e cosa si fa?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi è venuto lo stesso dubbio, dato che ero interessato a passare ad un'eventuale Switch Pro in futuro. Però se questo significherebbe perdere i save di oltre un anno di gioco, non saprei davvero cosa fare..Quindi se uscisse switch pro e volessi fare il cambio console dovrei ricominciare il gioco da capo perché il trasferimento dei salvataggi non è supportato? Grandioso.
Si risolve così quindi il problema notato poco fa? Il poter trasferire il proprio save in una nuova console intendohttps://gonintendo.com/stories/354339-animal-crossing-new-horizons-will-have-a-save-backup-function-fo
Ci sarà il backup del save per coloro che hanno lo switch online
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
A quanto ho letto praticamente per il momento serve per coloro a cui si rompe o perde la switchSi risolve così quindi il problema notato poco fa? Il poter trasferire il proprio save in una nuova console intendo