Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si può giocare anche in locale su un solo schermo, bello  :morrisb2:  

Quindi se uscisse switch pro e volessi fare il cambio console dovrei ricominciare il gioco da capo perché il trasferimento dei salvataggi non è supportato? Grandioso.
Tu pensa chi vuole giocarlo sulla Lite in giro e sulla docked a casa. :asd:

Ma poi se a uno gli si rompe la console, e per aggiustarla ci vogliono 150 euro e preferisce farsela nuova, addio save. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ho capito dove sta il problema...

In teoria uno può trasferire su un'altra console il proprio profilo, ma lasciare gli altri possibili 7 in quella originale, in questo caso si avrebbero problemi in quanto i 7 non avrebbero il salvataggio sulla vecchia console, mentre la seconda console avrebbe un file che ha 7 possibili dati di utente a cui non possono accedervi.

Sta di fatto che per come hanno gestito la cosa è un problema non da poco, perchè vorrei vedere se in futuro rilasceranno mai una versione Pro di Switch e gli utenti che migreranno si ritroveranno con questo problema... e probabilmente Nintendo non farà nulla  :facepalm:

Si può giocare anche in locale su un solo schermo, bello  :morrisb2:  

c'è da vedere quale sarà il limite per la visuale o comunque come l'hanno gestita, se oltre un tot non puoi allontanarti o se lo schermo si "spaccherà" dinamicamente come avviene nei titoli LEGO :sisi:  

c'è da vedere quale sarà il limite per la visuale o comunque come l'hanno gestita, se oltre un tot non puoi allontanarti o se lo schermo si "spaccherà" dinamicamente come avviene nei titoli LEGO :sisi:  
Non ti puoi allontanare troppo ;)

L'hanno mostrata a questo E3 il gioco in locale su una console:

non ho mai giocato al titolo,ma ricorda i parte un vecchio game uscito anni ed anni fa e poi chiuso su facebook XD   pareri?consigliato?

non ho mai giocato al titolo,ma ricorda i parte un vecchio game uscito anni ed anni fa e poi chiuso su facebook XD   pareri?consigliato?
è una sorta di gestionale misto a Tamagotchi misto a giardino zen. 

è molto particolare e sommariamente unico nel suo genere

non ho mai giocato un animal crossing.. mi spiegate in sintesi in cosa consiste il gioco e cosa si fa?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

è una sorta di gestionale misto a Tamagotchi misto a giardino zen. 
è molto particolare e sommariamente unico nel suo genere
non ho mai giocato un animal crossing.. mi spiegate in sintesi in cosa consiste il gioco e cosa si fa?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E il bello è che era pure l'ultimo messaggio

È appunto un mix tra the sims e i vari gestionali tipo stardew valley (che alla fine sono loro stessi dei semi cloni di AC)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quindi se uscisse switch pro e volessi fare il cambio console dovrei ricominciare il gioco da capo perché il trasferimento dei salvataggi non è supportato? Grandioso.
Mi è venuto lo stesso dubbio, dato che ero interessato a passare ad un'eventuale Switch Pro in futuro. Però se questo significherebbe perdere i save di oltre un anno di gioco, non saprei davvero cosa fare.. :sadfrog:

Spero che gli acquirenti si facciano sentire, perché questa cosa è davvero fastidiosa.. magari potrebbe spronare Nintendo a cercare una soluzione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro