Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un personaggio fighissimo che voglio assolutamente, un tale Broncio, ma non accetta di venire a vivere sulla mia isola, come diavolo faccio? 

Sì l'ho appena costruito... ogni volta che gli parlo parla di altro e quando finalmente posso invitarlo mi dice che non vuole che ha gli amici a casa, è troppo vello non voglio che se ne vada :sadfrog:  
Sta nel camping site? Mi sa che gli devi craftare un oggetto

A proposito di inviti, si possono reclutare villagers se non si hanno case libere o la possibilità di costruirle subito? O prima si deve per forza mandare via qualcuno?

Perché non vorrei usare un coupon e non poter invitare nel caso ne trovassi uno nuovo

Sono al punto in cui 

Tom avvisa che la tenda del centro servizi diventerà un ufficio, o qualcosa del genere

Ho 5 abitanti nell'isola

Ultima modifica da un moderatore:
Se creo una casa e non invito nessuno, Tom Nook inviterà il villager nel campsite oppure uno random?

A proposito di inviti, si possono reclutare villagers se non si hanno case libere o la possibilità di costruirle subito? O prima si deve per forza mandare via qualcuno?

Perché non vorrei usare un coupon e non poter invitare nel caso ne trovassi uno nuovo

Sono al punto in cui 

Tom avvisa che la tenda del centro servizi diventerà un ufficio, o qualcosa del genere

Ho 5 abitanti nell'isola
No, puoi invitare villager solo dopo aver costruito un plot. Se usi il coupon e non hai costruito un plot non troverai villager sulle isole

Ho la sensazione che sto per ricevere una forte tranvata sui denti... rape pagate 91 e finora il prezzo più alto è stato 150.

Oggi i prezzi erano di 80 e poi 60

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Maaaa... Voi chi avete nell'isola? Io per ora ho Martina, Sidney, Attilio, Icaro e Grattina.

Ma i miei BFF sono Attilio ed Icaro, il primo mi fa schiantare con "pronti via!" piazzato ad ogni frase, Icaro invece lo becco sempre a canticchiare in piazza ed è troppo simpatico :asd:

Ciao a tutti. 

È il mio primo A.Crossing e lo sto trovando favoloso.. Ha quell’impronta “sognante” alla Nintendo che chi non prova no sa quello che si perde.. 

a perte questo chiedevo da neofita.

sono ai primi giorni. Ho appena accettato il prestito per costruire la mia prima casa dopo la tenda, perché ho un bisogno di posto esagerato!

è normale avere un sacco di roba è non saperla dove mettere? Fuori dalla

mia tenda ho una distesa di roba esagerata.. è normale? La devo vedere?va persa se la

lascio fuori? 
scusate se sono domande banali.. iniziato anche a leggeri il tread ma 90pagine mi mettono “ansia” ?

grazie mille 

Ciao a tutti. 

È il mio primo A.Crossing e lo sto trovando favoloso.. Ha quell’impronta “sognante” alla Nintendo che chi non prova no sa quello che si perde.. 

a perte questo chiedevo da neofita.

sono ai primi giorni. Ho appena accettato il prestito per costruire la mia prima casa dopo la tenda, perché ho un bisogno di posto esagerato!

è normale avere un sacco di roba è non saperla dove mettere? Fuori dalla

mia tenda ho una distesa di roba esagerata.. è normale? La devo vedere?va persa se la

lascio fuori? 
scusate se sono domande banali.. iniziato anche a leggeri il tread ma 90pagine mi mettono “ansia” ?

grazie mille 
Tutto normale :asd:  una volta fatta la casa avrai lo sgabuzzino (espandibile) in cui tenere quel che non ti serve o che vuoi conservare

Nope gli oggetti lasciati non vanno persi

Visti i crediti e spese tutte le miglia per i vari Upgrade e personalizzazioni :bruniii:

Con tutte le missioni completate però ne ho ottenute altre 7000 con cui ho preso il progetto per il Gundam... non lo completerò mai :sard:

Sta nel camping site? Mi sa che gli devi craftare un oggetto
Sì stava lì... Ma nel caso te lo chiedono loro di craftare un oggetto? Per saperlo per la prossima volta che ci son rimasto di mérda... 

Io ho anche pensato sia perché il livello della mia città é troppo basso per questo accampava scuse :sisi:

Comunque qualcuno aveva scritto di non riuscire a creare ibridi con i fiori che non siano della propria isola, ho anch'io lo stesso sospetto. Qualcuno ci è riuscito a crearne o è davvero così? 

Non ricordo sugli scorsi AC se pure lì era così

Sì stava lì... Ma nel caso te lo chiedono loro di craftare un oggetto? Per saperlo per la prossima volta che ci son rimasto di mérda... 

Io ho anche pensato sia perché il livello della mia città é troppo basso per questo accampava scuse

Comunque qualcuno aveva scritto di non riuscire a creare ibridi con i fiori che non siano della propria isola, ho anch'io lo stesso sospetto. Qualcuno ci è riuscito a crearne o è davvero così? 

Non ricordo sugli scorsi AC se pure lì era così
Io ci sto riuscendo, però è una tortura..
Ho mezza isola piena di fiori (questo tral'altro non mi permette di finire le strade) e posso dirti che se mi va bene mi ritrovo 1 massimo 2 ibridi ogni mattina.. O sbagliamo qualcosa e va davvero troppo a rilento / caso

una cortesia: vedendo alcuni video di villaggi online mi sono accorto che c'è la possibilità di creare sentieri/strade all'esterno, come si fa? si acquisisce questa capacità nel tempo? perché io sono relativamente agli inizi 

ho appena espanso il centro servizi
e non saprei come fare al momento

una cortesia: vedendo alcuni video di villaggi online mi sono accorto che c'è la possibilità di creare sentieri/strade all'esterno, come si fa? si acquisisce questa capacità nel tempo? perché io sono relativamente agli inizi 

ho appena espanso il centro servizi
e non saprei come fare al momento
E' una delle ultime cose che si sblocca ;)

Consigli per aver una valutazione dell'isola alta?Quando mi regalano delle cose gli abitanti devo per forza usarle anche se non mi piacciono?

Consigli per aver una valutazione dell'isola alta?Quando mi regalano delle cose gli abitanti devo per forza usarle anche se non mi piacciono?
No, non sei obbligato ad usarle.

Consiglio di parlare con fuffi, le ti darà le indicazioni per migliorare la valutazione, che si attraverso nuovi abitanti, più fiori o staccionate

No, non sei obbligato ad usarle.

Consiglio di parlare con fuffi, le ti darà le indicazioni per migliorare la valutazione, che si attraverso nuovi abitanti, più fiori o staccionate
Quello lo faccio,volevo solo capire se dovevo aggiungere qualcosa..

Grazie 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro