Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì stava lì... Ma nel caso te lo chiedono loro di craftare un oggetto? Per saperlo per la prossima volta che ci son rimasto di mérda... 

Io ho anche pensato sia perché il livello della mia città é troppo basso per questo accampava scuse :sisi:

Comunque qualcuno aveva scritto di non riuscire a creare ibridi con i fiori che non siano della propria isola, ho anch'io lo stesso sospetto. Qualcuno ci è riuscito a crearne o è davvero così? 

Non ricordo sugli scorsi AC se pure lì era così
Dovrebbero chiederti di craftare un oggetto per loro dopo che ci parli un po' credo

Sono riuscito finalmente ad ottenere 3 stelle mettendo mobili e recinzioni a caso in giro per l'isola, il concerto quando ci dovrebbe essere? Mi hanno detto forse domani ma non è certo a quanto pare. Ora posso riprendere i mobili che ho sparso in giro o devo aspettare il concerto perché potrebbe riabbassarsi il rating?

Consigli per aver una valutazione dell'isola alta?Quando mi regalano delle cose gli abitanti devo per forza usarle anche se non mi piacciono?
Io sono riuscito ad ottenere 3 stelle mettendo in giro per l'isola mobili e recinzioni senza un filo logico

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero chiederti di craftare un oggetto per loro dopo che ci parli un po' credo

Sono riuscito finalmente ad ottenere 3 stelle mettendo mobili e recinzioni a caso in giro per l'isola, il concerto quando ci dovrebbe essere? Mi hanno detto forse domani ma non è certo a quanto pare. Ora posso riprendere i mobili che ho sparso in giro o devo aspettare il concerto perché potrebbe riabbassarsi il rating?

Io sono riuscito ad ottenere 3 stelle mettendo in giro per l'isola mobili e recinzioni senza un filo logico
Io aspetterei :asd:

Rape a 80

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se a qualcuno interessa le rape da me valgono 438 

per chi  è già amico col codice switch può venire che i cancelli sono aperti. 
per gli altri se serve aprirò col codice più tardi. 
mi sa che un giro me lo faccio per vendere quelle 10 rape che mi sono preso :asd:  

Comunque i progetti della caccia all'uovo non si possono proprio vedere :asd: , i vestiti sono i peggiori imho :weird: .

Anche da me oggi le rape costano 77, ieri erano a 150, menomale che ne ho prese solo 10 :sisi: .

Una cosa che davvero non sopporto è il fatto che si può craftare  solo un oggetto alla volta :dsax: .

Ho una torcia e della legna da falò, ma come faccio ad accendere? Ho cambiato la bandiera al municipio, come recupero quella d origine a forma di foglia? 

Comunque i progetti della caccia all'uovo non si possono proprio vedere
, i vestiti sono i peggiori imho
.

Anche da me oggi le rape costano 77, ieri erano a 150, menomale che ne ho prese solo 10
.

Una cosa che davvero non sopporto è il fatto che si può craftare  solo un oggetto alla volta
.
Il tappeto o le lucine li adoro

Ragazzi ad alcuni di voi sto mandando un paio di mascherine per posta. Lo farò per un altro paio di giorni, spero non vi dia troppa noia, in caso fatemelo sapere

Ragazzi ad alcuni di voi sto mandando un paio di mascherine per posta. Lo farò per un altro paio di giorni, spero non vi dia troppa noia, in caso fatemelo sapere
Animal covid, che cazz!

Ahahaha no, non è un meme. Devo arrivare a 100 acquisti dal catalogo nook

C'è stato un altro aggiornamento oggi. Cosa riguarda? 

Ps scusate il quote ma ogni tanto dal telefono mi rimangono vecchi quote e non li posso eliminare... 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro