Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Dovrebbero chiederti di craftare un oggetto per loro dopo che ci parli un po' credoSì stava lì... Ma nel caso te lo chiedono loro di craftare un oggetto? Per saperlo per la prossima volta che ci son rimasto di mérda...
Io ho anche pensato sia perché il livello della mia città é troppo basso per questo accampava scuse
Comunque qualcuno aveva scritto di non riuscire a creare ibridi con i fiori che non siano della propria isola, ho anch'io lo stesso sospetto. Qualcuno ci è riuscito a crearne o è davvero così?
Non ricordo sugli scorsi AC se pure lì era così
Sono riuscito finalmente ad ottenere 3 stelle mettendo mobili e recinzioni a caso in giro per l'isola, il concerto quando ci dovrebbe essere? Mi hanno detto forse domani ma non è certo a quanto pare. Ora posso riprendere i mobili che ho sparso in giro o devo aspettare il concerto perché potrebbe riabbassarsi il rating?
Io sono riuscito ad ottenere 3 stelle mettendo in giro per l'isola mobili e recinzioni senza un filo logicoConsigli per aver una valutazione dell'isola alta?Quando mi regalano delle cose gli abitanti devo per forza usarle anche se non mi piacciono?
Ultima modifica da un moderatore: