Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://twitter.com/SuperCharlino/status/1252380990703497218minerali, dove siete? :tragik: ho anche visitato un'isola coupon con diverse rocce, ma mi dava solo argilla e pietra![]()
addio negozio
esistono diversi tipi di terreno?Qualche consiglio su come realizzare ibiridi? Cambia il tipo di fiore che nasce a seconda del terreno?
In realtà chiedevo per la mia ragazza io ne so poco di fioriesistono diversi tipi di terreno?
oddio ci sarebbe la spiaggia, ma non so nemmeno se si possono piantare fiori
comunque il consiglio è di crearsi degli spazi per le coltivazioni, e iniziare con 3-4 specie al massimo.
Che fiori hai? Intendo tutti quelli per cui hai accesso ai 3 colori base
un mughetto?In realtà chiedevo per la mia ragazza io ne so poco di fiori, da me vendono cosmee.
Per titpo di terreno intendevo in piano oppure in altitudine.
Si piantano due fiori l'uno accanto all'altro con un blocco libero vicino giusto?
Ieri è nato un mughetto![]()
Ottimo prevedo piantagioni che manco in colombiaun mughetto?
ok, per prima cosa dì alla tua ragazza di sistemare i fiori da cui intende ottenere gli ibridi "a scacchiera". In tal modo ogni fiore avrà 4 spazi liberi attorno. Così:
OXOXO
XOXOX
OXOXO
dove O è il fiore e X è lo spazio libero
per le cosmee, gli schemi sono questi (colori base rosso, bianco, giallo):
rosso+bianco=rosa
rosso+giallo=arancione
arancione+arancione=nero
non sono sicuro al 100% che siano solo questi, potrebbe esserci almeno un'altra combinazione
ahhhhh azzzz, complimenti alla ragazza di The Only che ha la città perfettaIl mughetto è la Valeriana Greca per noi veterani![]()
3 minuti fa, Polmo ha scritto:
La prima parte sono tutte aggiunte permanentiMa questi update sono come quelli delle festività? Cioè hanno durata limitata o sono proprio aggiunte permanenti?![]()