Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure da me domani Mirco e Marco chiuderanno  :morrisb2:

86 stamattina ed anche a me chiuderanno domani :(

Qualche consiglio su come realizzare ibiridi? Cambia il tipo di fiore che nasce a seconda del terreno? 

Qualche consiglio su come realizzare ibiridi? Cambia il tipo di fiore che nasce a seconda del terreno? 
esistono diversi tipi di terreno? :asd:

oddio ci sarebbe la spiaggia, ma non so nemmeno se si possono piantare fiori :dsax:

comunque il consiglio è di crearsi degli spazi per le coltivazioni, e iniziare con 3-4 specie al massimo.

Che fiori hai? Intendo tutti quelli per cui hai accesso ai 3 colori base

esistono diversi tipi di terreno? :asd:

oddio ci sarebbe la spiaggia, ma non so nemmeno se si possono piantare fiori :dsax:

comunque il consiglio è di crearsi degli spazi per le coltivazioni, e iniziare con 3-4 specie al massimo.

Che fiori hai? Intendo tutti quelli per cui hai accesso ai 3 colori base
In realtà chiedevo per la mia ragazza io ne so poco di fiori  :asd: , da me vendono cosmee. 

Per titpo di terreno intendevo in piano oppure in altitudine.

Si piantano due fiori l'uno accanto all'altro con un blocco libero vicino giusto?

Ieri è nato un mughetto  :hmm:

In realtà chiedevo per la mia ragazza io ne so poco di fiori  :asd: , da me vendono cosmee. 

Per titpo di terreno intendevo in piano oppure in altitudine.

Si piantano due fiori l'uno accanto all'altro con un blocco libero vicino giusto?

Ieri è nato un mughetto  :hmm:
un mughetto? :unsisi:

ok, per prima cosa dì alla tua ragazza di sistemare i fiori da cui intende ottenere gli ibridi "a scacchiera". In tal modo ogni fiore avrà 4 spazi liberi attorno. Così:

OXOXO

XOXOX

OXOXO

dove O è il fiore e X è lo spazio libero

per le cosmee, gli schemi sono questi (colori base rosso, bianco, giallo):

rosso+bianco=rosa

rosso+giallo=arancione

arancione+arancione=nero

non sono sicuro al 100% che siano solo questi, potrebbe esserci almeno un'altra combinazione

un mughetto? :unsisi:

ok, per prima cosa dì alla tua ragazza di sistemare i fiori da cui intende ottenere gli ibridi "a scacchiera". In tal modo ogni fiore avrà 4 spazi liberi attorno. Così:

OXOXO

XOXOX

OXOXO

dove O è il fiore e X è lo spazio libero

per le cosmee, gli schemi sono questi (colori base rosso, bianco, giallo):

rosso+bianco=rosa

rosso+giallo=arancione

arancione+arancione=nero

non sono sicuro al 100% che siano solo questi, potrebbe esserci almeno un'altra combinazione
Ottimo prevedo piantagioni che manco in colombia  :asd:

O santa peppa le rape oggi sono scese a 81 e poi salite a 140, ho il 95% di avere il grande picco che si presenterà domani pomeriggio :coosaa:

La mie rape comprate a 105 continuano a calare e da 45 sono arrivate a 34 :asd:

Nel frattempo ho comprato gli strumenti da campeggio. Ditemi che sono indistruttibili perchè non ce la faccio più a ricostruire roba in continuazione.

Ok si inizia. E mho primo problema. Nome dell'isola. Se fosse il classico villaggio userei il mio classico Roma. Sarà un ardua scelta.

Voi che nome avete dato?

E dopo Mario Maker... altro update il giorno dopo (dopodomani), questa volta per Animal Crossing...

...guardate cosa hanno aggiunto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questi update sono come quelli delle festività? Cioè hanno durata limitata o sono proprio aggiunte permanenti?  :hmm:
La prima parte sono tutte aggiunte permanenti :unsisi:

La seconda (da 0:47 in poi) parla degli eventi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro