Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La casa si paga mi sembra, all'inizio ti danno solo la tendaDurante la prima parte stavo pe buttare tutto all'aria e la mazzata finale della casa che non va pagata mi stava facendo lanciare bestemmioni in ogni dove.
Menomale che la seconda parte ha risollevato tutto facendo vedere ciò che volevo
Mi sembra che il club e il negozio della maga non si siano visti![]()
In futuro si potrà trasferire l'isola anche da una console all'altra, quindi quando uscirà la Pro e vorremmo fare il cambio, saremo salviNote importanti sui dati di salvataggio
- Questo gioco non supporta il servizio di cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online. Tuttavia, nel corso di quest'anno sarà resa disponibile per gli iscritti a Nintendo Switch Online la funzione di recupero dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console.
- Questo gioco non è compatibile con la funzione di trasferimento dei dati di salvataggio da una console Nintendo Switch a un'altra. Tuttavia, nel corso di quest'anno è pianificata l'introduzione di una funzionalità specifica per Animal Crossing: New Horizons che permetterà agli utenti di trasferire utenti e dati di salvataggio a un'altra console.
Figurati se non ci sarà Totakeke daiLa casa si paga mi sembra, all'inizio ti danno solo la tenda
Nel video hanno mostrato che K.K. pare non esserci visto che scanerizzando l'amiibo non accetta la richiesta di invito... secondo me aggiungeranno anche diverse strutture, però fa un po' strano non avere le sue canzoni il sabato sera, o magari le farà in piazza
EsattoCome chiamerete la vostra isoletta?
Vi dico subito che può essere massimo di 8 lettere come sempre![]()
Su NL ho avuto diverse città e ho sempre usato nomi presi da Pokémon tipo Ceneride o Memoride, però in questi anni ho perso interesse per la saga quindi non so se continuare la tradizioneStra bello il Direct, anche con 39,5 di febbre non ho potuto fare a meno di vederlo tutto col sorriso.
La casa di paga, il buon caro e vecchio Tom non regala nulla!
Il passaggio in elicottero aveva l'ost di Mr Ressetti, se c'è lui ci deve essere per forza kk slider. Se non c'è... scaffale
Per il resto la mia poca fantasia sommata alla libertà che c'è in game mi terrorizza e mi eccita allo stesso momento!
Come chiamerete la vostra isoletta?
se ce la faccio con la lunghezzaCome chiamerete la vostra isoletta?