- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,906
lui e i suoi farlocchi... in compenso ho imparato alcune opere d'arte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lui e i suoi farlocchi... in compenso ho imparato alcune opere d'arte
Io mai capito come capire i falsilui e i suoi farlocchi... in compenso ho imparato alcune opere d'arte![]()
I falsi avevano sempre qualche dettaglio diverso, tipo la Monnalisa aveva la mani poste al contrario... il problema è che alcuni dettagli si facevano fatica a vedere per via del 3DSIo mai capito come capire i falsi
O lo erano sempre?![]()
Ci hanno mostrato un sacco di roba eppure altrettanta ci è ancora sconosciutaI falsi avevano sempre qualche dettaglio diverso, tipo la Monnalisa aveva la mani poste al contrario... il problema è che alcuni dettagli si facevano fatica a vedere per via del 3DS
Comunque chissà se torneranno, al museo non abbiamo visto nessun indizio![]()
11 ore fa, Daisuke ha scritto:
Farlo creare all'inizio sono d'accordo, ma poterlo modificare così a caso quando si vuole in tratti che dovrebbero essere permanenti come occhi e naso non mi garba troppo
EDIT: ah ok qua non si vede, ma ho visto un video dove sto tizio dentro casa aveva uno specchio e poteva modificare tutto della faccia in qualsiasi momento. Poi questo significa che tra i deceduti ci sta anche bigodina![]()
Mi pare che Nook venda dei pacchettiNon è detto, la scelta iniziale è limitata quindi servirà lei per espanderla?![]()
58 minuti fa, Daisuke ha scritto:
Nintendo proprio non ce la fa a pubblicizzare le funzioni online in maniera decenteA 4 minuti circa si vede la chat testuale. Grazie al cielo non è esclusiva dell'app![]()