Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-24
lui e i suoi farlocchi... in compenso ho imparato alcune opere d'arte :sard:

Io mai capito come capire i falsi :sard:

O lo erano sempre? :rickds:
I falsi avevano sempre qualche dettaglio diverso, tipo la Monnalisa aveva la mani poste al contrario... il problema è che alcuni dettagli si facevano fatica a vedere per via del 3DS  :asd:

Comunque chissà se torneranno, al museo non abbiamo visto nessun indizio :dsax:

I falsi avevano sempre qualche dettaglio diverso, tipo la Monnalisa aveva la mani poste al contrario... il problema è che alcuni dettagli si facevano fatica a vedere per via del 3DS  :asd:

Comunque chissà se torneranno, al museo non abbiamo visto nessun indizio :dsax:
Ci hanno mostrato un sacco di roba eppure altrettanta ci è ancora sconosciuta  :rickds:

Sarà un mese interminabile.  :caffry:

Pensando ad altre funzioni mancanti (non annunciate più che altro), mi è venuto in mente l'albero della piazza di New Leaf, che mostrava fisicamente lo sviluppo del tuo paesino a seconda delle ore giocate. Chissà se vedremo qualcosa di simile qui

11 ore fa, Daisuke ha scritto:

Farlo creare all'inizio sono d'accordo, ma poterlo modificare così a caso quando si vuole in tratti che dovrebbero essere permanenti come occhi e naso non mi garba troppo :asd:

EDIT: ah ok qua non si vede, ma ho visto un video dove sto tizio dentro casa aveva uno specchio e poteva modificare tutto della faccia in qualsiasi momento. Poi questo significa che tra i deceduti ci sta anche bigodina :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Farlo creare all'inizio sono d'accordo, ma poterlo modificare così a caso quando si vuole in tratti che dovrebbero essere permanenti come occhi e naso non mi garba troppo :asd:

EDIT: ah ok qua non si vede, ma ho visto un video dove sto tizio dentro casa aveva uno specchio e poteva modificare tutto della faccia in qualsiasi momento. Poi questo significa che tra i deceduti ci sta anche bigodina :bruniii:

Non è detto, la scelta iniziale è limitata quindi servirà lei per espanderla? :hmm:

Perchè i padiglioni Nintendo sono sempre così belli? :bruniii:

Il pax ci sta offrendo molto materiale :asd:

Ma l'attesa si fa ancor più dura :bruniii:

Con AC poi è facile, è già carino di suo :bruniii:

Comunque davvero per i titoli principali i padiglioni sono sempre stati davvero curati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro