Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,543
almeno l'hai visto :fyebr8:Oggi Volpolo è venuto a farmi visita... tutti falsi :fyebr8:

stesso discorsoInvece gli insetti e i fossili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno l'hai visto :fyebr8:Oggi Volpolo è venuto a farmi visita... tutti falsi :fyebr8:
stesso discorsoInvece gli insetti e i fossili?
Ad ogni isola che visiti trovi un fossile, una ricetta, un oggetto scuotendo gli alberi e risorse tipo pietre extra, che normalmente puoi ottenere solo una volta al giorno nella tua isola.Ma allora che senso ha andarci?
Ah capito, va a fortuna in praticaAd ogni isola che visiti trovi un fossile, una ricetta, un oggetto scuotendo gli alberi e risorse tipo pietre extra, che normalmente puoi ottenere solo una volta al giorno nella tua isola.
Inoltre ci sono isole rare che permettono di trovare insetti o pesci rari più facilmente
Magari provo a riandarci e vedo un poPer i materiali, nuovi abitanti e progetti .
Può capitare di ritrovarsi in isole insolite dove magari trovi ibridi, pesci o insetti presenti in altri emisferi, bambù, monete, frutti diversi dai tuoi, oppure invasa da scorpioni
Io ho preso quello ercole, ma non nella mia isola ho dovuto usare un ticket ed andare in un isola randomica. Nella mia mai vistiScusate ma il coleottero dorato/giraffa/ercole qualcuno l'ha preso?Inizio a pensare che questi tre tipi non ci siano in questo mese...
Se non viene questa settimana è la terza consecutiva che da me non viene. E Come se non bastasse, l'ultima volta che è venuto aveva tutti falsi. Per cui l'ultima volta che ci ho comprato qualcosa da lui risale almeno ad un mese e Mezzo fa... Ditemi voi se questa cosa ha senso... Per Nintendo evidentemente va bene così...Condoglianze da tutti noi di gamesforum, ti siamo vicini![]()
![]()
Capisco...forse non ci sono questi tre tipi!!Io ho preso quello ercole, ma non nella mia isola ho dovuto usare un ticket ed andare in un isola randomica. Nella mia mai visti![]()
Io li ho presi, si trovano esclusivamente sulle palme in spiaggia dopo una certa ora, personalmente ti consiglio di fare in questo modo: ti rechi su un'isola coupon e togli tutti i fiori e alberi ad eccezione delle palme, se riesci a portarne altre già adulte da piantare è meglio perché mi sembra che le isole coupon ne abbiano solo 4 solitamente, poi passeggi per l'isoletta in attesa che compaianoCapisco...forse non ci sono questi tre tipi!!
Era per sapere,grazie mille..
Sto cercando di collezionare tutto?
Eh lo so...Se non viene questa settimana è la terza consecutiva che da me non viene. E Come se non bastasse, l'ultima volta che è venuto aveva tutti falsi. Per cui l'ultima volta che ci ho comprato qualcosa da lui risale almeno ad un mese e Mezzo fa... Ditemi voi se questa cosa ha senso... Per Nintendo evidentemente va bene così...
Stupendo
Presi tutti e tre sulla mia isola, uno l'uno, ma penso siano rarissimi, per dire ho trovato decine tra golia, arcobaleno, giganti e solo un esemplare ciascuno di quelli lìScusate ma il coleottero dorato/giraffa/ercole qualcuno l'ha preso?Inizio a pensare che questi tre tipi non ci siano in questo mese...
Ok grazie,proverò a farlo!!Io li ho presi, si trovano esclusivamente sulle palme in spiaggia dopo una certa ora, personalmente ti consiglio di fare in questo modo: ti rechi su un'isola coupon e togli tutti i fiori e alberi ad eccezione delle palme, se riesci a portarne altre già adulte da piantare è meglio perché mi sembra che le isole coupon ne abbiano solo 4 solitamente, poi passeggi per l'isoletta in attesa che compaianoIn generale questo trucco può essere usato per forzare lo spawn di tutti gli insetti, basta sapere quali alberi/ fiori togliere e quali lasciare...
a me sta uscendo regolarmente adessoComunque ragazzi, riguardo Pasqualo che certe volte non compare quando pescate la capasanta, stavo leggendo che potrebbe succedere perché velocizzate la linea di testo che compare quando la trovate e di conseguenza non gli date il tempo di spawnare... Ovviamente farò delle prove per vedere se è così oppure no![]()
Io per ora l'ho incontrato 4 giorni su 4. Ma si vede solo una volta al giorno, giusto?Comunque ragazzi, riguardo Pasqualo che certe volte non compare quando pescate la capasanta, stavo leggendo che potrebbe succedere perché velocizzate la linea di testo che compare quando la trovate e di conseguenza non gli date il tempo di spawnare... Ovviamente farò delle prove per vedere se è così oppure no![]()
SiIo per ora l'ho incontrato 4 giorni su 4. Ma si vede solo una volta al giorno, giusto?
Mi pare che una volta mi sia comparso alla seconda capasanta della giornataComunque ragazzi, riguardo Pasqualo che certe volte non compare quando pescate la capasanta, stavo leggendo che potrebbe succedere perché velocizzate la linea di testo che compare quando la trovate e di conseguenza non gli date il tempo di spawnare... Ovviamente farò delle prove per vedere se è così oppure no![]()