Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uo sto acquistando a profusione ma ne userò giusto il 20% :rickds: :rickds:

A me piace molto l'aspetto naturale dell'isola, infatti a parte un paio di progetti è molto verde ancora... l'unica cosa è che nella parte nord sto avendo una infestazione di fiori che prima o poi dovrò levare  :monkashake:
Ahahah mado anche io Luca, a nord della mia isola i fiori hanno preso il sopravvento :rickds:

Io a sto punto faccio una sorta di enorme parco con delle strade molto semplici e fiori posizionati nella maniera più artistica possibile :asd:

Io pensavo di fare su un poco di oggetti per avere un'idea di cosa fare dell'isola, morale della favola l'isola è ancora allo stadio originario ma proprio in questi giorni sto ripulendo tutto per creare qualcosa di tropicale con locali direttamente all'aperto su terrazze di bambù e fiori rosa.

Sto anche guardando in giro per texture del terreno in modo da creare pavimentazioni per per ho trovato quella del legno fatta davvero bene poi voglio sicuramente fare anche una piscina così

Io pensavo di fare su un poco di oggetti per avere un'idea di cosa fare dell'isola, morale della favola l'isola è ancora allo stadio originario ma proprio in questi giorni sto ripulendo tutto per creare qualcosa di tropicale con locali direttamente all'aperto su terrazze di bambù e fiori rosa.

Sto anche guardando in giro per texture del terreno in modo da creare pavimentazioni per per ho trovato quella del legno fatta davvero bene poi voglio sicuramente fare anche una piscina così

Ma è stupendo :morty:

La cosa brutta dei Pattern come pavimento è che non fanno alcun rumore quando ci cammini sopra, Nintendo perchèèèèè :bruniii:

Bellissimo mado :bruniii:

Ma sti cavolo di pattern super belli come cavolo fate ad averli? Ditemelo :bruniii:

Ma per fare una cosa del genere quanti giorni di gioco ci vogliono? Considera che il tizio con i quadri ancora non se visto quindi sono allo stato primordiale :adrian:

Sicuro? A me il rumore lo fa, sembra ovattato  :ninja:
I rumori dei passi su terreno sabbioso, mattone, piastrelle, bagnato ecc... È stato realizzato egregiamente (varia anche a seconda della calzatura!) ovviamente un pattern che rappresenta un sentiero di pietre non viene riconosciuto tale dal gioco quindi risulta in un rumore pressoché nullo  :sadfrog:

Ma per fare una cosa del genere quanti giorni di gioco ci vogliono? Considera che il tizio con i quadri ancora non se visto quindi sono allo stato primordiale :adrian:
Non ci vuole tanto quando sblocchi la app per modificare il terreno lo fai in poco tempo basta aver gli oggetti,

Bellissimo mado :bruniii:

Ma sti cavolo di pattern super belli come cavolo fate ad averli? Ditemelo :bruniii:
Non è mi l'idea è di questa tizia

Ci sono i codici dei pattern che usa tra i commenti per il tatatami 

1 minuto fa, TheOnly ha scritto:

Non ci vuole tanto quando sblocchi la app per modificare il terreno lo fai in poco tempo basta aver gli oggetti,

Non è mi l'idea è di questa tizia

E sti codici dove si mettono?  :ivan:

Qualcuno ha voglia di trovarci su un'isola e finire il torneo di pesca in un'oretta? Ricordo per i neo arrivati che se si gioca tutti su un0isola i punti si sommano e arrivare a 300 è questione di poco tempo :asd:  

Se  qualcuno acconsente io tra le 12.30/13 fino alle 14 sono disponibile per farlo :unsisi:  

Ma la coppa che si vince è uguale a quella degli altri tornei di pesca? Ed i premi in generale?

Qualcuno ha voglia di trovarci su un'isola e finire il torneo di pesca in un'oretta? Ricordo per i neo arrivati che se si gioca tutti su un0isola i punti si sommano e arrivare a 300 è questione di poco tempo :asd:  

Se  qualcuno acconsente io tra le 12.30/13 fino alle 14 sono disponibile per farlo :unsisi:  
Il trofeo dopo arriva anche a tutti quelli che hanno partecipato giusto? Comunque io ci dovrei essere :sisi:

Non ricordavo che il torneo di pesca fosse oggi, ieri sera non avevo KK  :hmm:

Il trofeo dopo arriva anche a tutti quelli che hanno partecipato giusto? Comunque io ci dovrei essere :sisi:

Sì e anche i premi arrivano a tutti, per questo se ne tiriam su 3/4 in un'oretta dovremmo arrivare all'oro facilmente :asd:

Più che altro io non me lo ricordavo nemmeno e non ho preparato le esche

Ma la coppa che si vince è uguale a quella degli altri tornei di pesca? Ed i premi in generale?
Non lo so, per la coppa penso di sì :sisi:  

Dopo l'ultimo update, in queste situazioni KK appare di domenica in modo che non rubi il posto ad altri npc  :ahsisi:

Mi basta fare 300 punti per prendere tutti i premi oppure se scambio dei punti con degli oggetti devo riprendere i punti per arrivare a 300. Perché mi interessano di più gli oggetti che non la coppa di pesca.

Mi basta fare 300 punti per prendere tutti i premi oppure se scambio dei punti con degli oggetti devo riprendere i punti per arrivare a 300. Perché mi interessano di più gli oggetti che non la coppa di pesca.
Gli oggetti mi pare siano 13, per cui bastano circa un centinaio di punti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro