Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho trovata su Instagram giorni fa, ci ho fatto uno screen per cancellare man mano la roba che trovo, te la posterei ma sinceramente in 5 anni di forum non ho mai capito come si caricano le immagini nei post :tomnoo:C'è una lista degli schemi autunnali?
Qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno IaccheC'è una lista degli schemi autunnali?
Concordo. Purtroppo questa cosa degli aggiornamenti che aggiungono roba ogni tot mi ha ammazzato la voglia di giocare. Più che altro perchè pensare che il gioco veramente completo arriverà minimo tra un anno mi scoccia"basta aspettare" è diventato il mantra dei fan col prosciutto sugli occhi.
Scopro oggi che sono stati aggiunti i palloncini, 5 miseri palloncini tondi, su 3DS c'era una varieta di un altro pianeta."Basta asspettare" eh già.
Chissa quanto bisognerà aspettare per avere le serie classiche (o altre cose come i giroidi) che ci sono sempre state dal dayone. Bha......... Io purtroppo lo sto giocando pocchissimo, la voglia è pari a zero. Gioco che sotto sotto è vuoto.
Compra sempre da Agostina, prima o poi ti darà la possibilità di posizionare il negozio e poter acquistare ogni giorno molti vestitiGioco da circa un mesetto ma il mio pg ha ancora i vestiti di base praticamente.
Qualche npc mi ha regalato qualcosa (roba orrenda) e poi c'è Agostina con la bancarella ma ha sempre pochissime cose e principalmente da donna.
Dove compro dei maledetti vestiti?![]()
Da lei non ho praticamente comprato nulla, ha sempre roba da donna!Compra sempre da Agostina, prima o poi ti darà la possibilità di posizionare il negozio e poter acquistare ogni giorno molti vestiti![]()
compra non allo scopo di indossare ma per farle aprire il negozioDa lei non ho praticamente comprato nulla, ha sempre roba da donna!
Faró comprare le cose alla mia ragazza allora.
Grazie![]()
Magari ogni tanto cambio stilecompra non allo scopo di indossare ma per farle aprire il negozio
dopo che lo avrà aperto, parla con Filomena tutti i giorni...
Non mi pareChe voi sappiate, hanno mica aumentato lo spawn rate dei pescioni rari? Ne sto trovando a pacchi davvero.
Se può darti soddisfazione farlo incacchiare, vai dietro di lui e bacchettalo in testa con il retino più volteNon avrei mai pensato di arrivare a odiare qualcuno in vita mia, eppure Ovilio mi ha fatto ricredere.
Quanto sono odiosi i personaggi pseudo sportivi?