Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono incappato in una seire di video interessanti (un po lunghi)

Ultima modifica da un moderatore:
Conosco il tizio, ma fa un mix di cose che hanno senso e altre meno.  Diciamo che è una persona che non punta molto sull'analisi critica di un videogiochi ma va a sensazioni personali :asd:  mi pare partisse già un po con la puzza sotto il baso ritendo questo AC non facente parte della serie principale perché non era come quelli vecchi (eh?)

(Ricordo la sua frase: "Sm galaxy 2 non aveva quell'effetto wow del primo dove c'era Rosalina che è bellissima, però dai è bello quindi gli do 7) 

Però nulla toglie che si, mancano molte cose, verranno sicuramente aggiunte eh ma si, sarebbe stato meglio averle di partenza e man mano aggiungerne altre. L'importante è che ripeto oltre alle cose vecchie aggiungano cose nuove sostanziose :sisi:  la possibilità di coltivare e cucinare ad esempio se vere sarebbero top per me.

poter riempire piatti e pentole sarebbe molto figo.

su 3ds mi ero sbizzarrito con i set da ristorazione.

Io ho la sensazione che queste fantomatiche verdure serviranno per l'evento col tacchino e basta :dsax:

C'è una lista degli schemi autunnali? 
Io l'ho trovata su Instagram giorni fa, ci ho fatto uno screen per cancellare man mano la roba che trovo, te la posterei ma sinceramente in 5 anni di forum non ho mai capito come si caricano le immagini nei post  :tomnoo:

Gioco da circa un mesetto ma il mio pg ha ancora i vestiti di base praticamente.

Qualche npc mi ha regalato qualcosa (roba orrenda) e poi c'è Agostina con la bancarella ma ha sempre pochissime cose e principalmente da donna.

Dove compro dei maledetti vestiti?  :asd:

"basta aspettare" è diventato il mantra dei fan col prosciutto sugli occhi.

Scopro oggi che sono stati aggiunti i palloncini, 5 miseri palloncini tondi, su 3DS c'era una varieta di un altro pianeta. :asd: "Basta asspettare" eh già. :rickds:

Chissa quanto bisognerà aspettare per avere le serie classiche (o altre cose come i giroidi) che ci sono sempre state dal dayone.  Bha......... Io purtroppo lo sto giocando pocchissimo, la voglia è pari a zero. Gioco che sotto sotto è vuoto.
Concordo. Purtroppo questa cosa degli aggiornamenti che aggiungono roba ogni tot mi ha ammazzato la voglia di giocare. Più che altro perchè pensare che il gioco veramente completo arriverà minimo tra un anno mi scoccia :asd:  è un'arma a doppio taglio. Mancano veramente troppi contenuti a cominciare dai mobili.

Ok, c'è il terraforming, tante possibilità in più per creare città uniche, ma sotto sotto l'arredo è piuttosto limitato.

In più cavolo, nei vecchi AC avevamo negozi di tom nook enormi e qua? 

Gioco da circa un mesetto ma il mio pg ha ancora i vestiti di base praticamente.

Qualche npc mi ha regalato qualcosa (roba orrenda) e poi c'è Agostina con la bancarella ma ha sempre pochissime cose e principalmente da donna.

Dove compro dei maledetti vestiti?  :asd:
Compra sempre da Agostina, prima o poi ti darà la possibilità di posizionare il negozio e poter acquistare ogni giorno molti vestiti :sisi:

Compra sempre da Agostina, prima o poi ti darà la possibilità di posizionare il negozio e poter acquistare ogni giorno molti vestiti :sisi:
Da lei non ho praticamente comprato nulla, ha sempre roba da donna!

Faró comprare le cose alla mia ragazza allora.

Grazie ;)

Da lei non ho praticamente comprato nulla, ha sempre roba da donna!

Faró comprare le cose alla mia ragazza allora.

Grazie ;)
compra non allo scopo di indossare ma per farle aprire il negozio :asd:

dopo che lo avrà aperto, parla con Filomena tutti i giorni...

Alla prima "run", se non ricordo male, ci ho speso del discreto tempo per trovarlo. Stasera accendo la console giusto un quarto d'ora prima di cena e lo becco subito... :asd:

EDIT: Niente via, stasera pesca grossa.

Che voi sappiate, hanno mica aumentato lo spawn rate dei pescioni rari? Ne sto trovando a pacchi davvero.

Che voi sappiate, hanno mica aumentato lo spawn rate dei pescioni rari? Ne sto trovando a pacchi davvero.
Non mi pare  :hmm:

Comunque si sbrigassero a svelare l'aggiornamento autunnale  :sadfrog:

Non avrei mai pensato di arrivare a odiare qualcuno in vita mia, eppure Ovilio mi ha fatto ricredere. 

Quanto sono odiosi i personaggi pseudo sportivi?

Non avrei mai pensato di arrivare a odiare qualcuno in vita mia, eppure Ovilio mi ha fatto ricredere. 

Quanto sono odiosi i personaggi pseudo sportivi?
Se può darti soddisfazione farlo incacchiare, vai dietro di lui e bacchettalo in testa con il retino più volte  :dsax:

Quando lo fai ripetutamente si arrabbiano  :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro